- Giovanissimi B GIR.B
- Agliana
-
0 - 3
- Paperino San Giorgio
AGLIANA: Benvenuti, Verdiani, Rafanelli, Freschini, Piomboni, Pukri, Vinci, Silvestri, Calogero, Meciti, Roberto. A disp.: Lentiniscarcina. All.: Paolo Spagnesi.
PSG 2014: Palacios, Bursuc, Bonucci, Ognibene, Yang, Vetrano, Giusti, Gregorio, Pasquali, Sgroi, Ed Daoudy. A disp.: Fabozzi, Nicodemo, Moccia, Baroncelli M., Baroncelli N., Cropano, Chinigrate. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.
ARBITRO: Pisasale di Prato.
RETI: Giusti, Pasquali 2.
Il Psg espugna Agliana con una prestazione straordinaria. Il primo tempo è praticamente quasi tutto di marca ospite. Il vantaggio arriva sull'asse Sgroi-Pasquali, con quest'ultimo che batte il portiere con un tiro forte e teso. Il Paperino ha subito due occasioni per raddoppiare con Ed Daoudy che per due volte calcia in diagonale e sfiora il palo opposto. L'Agliana va vicino al pareggio per due volte con il vivace Calogero che prima calcia alto e poi si vede parare il tiro dall'attento Palacios. La rete del momentaneo 0-2 arriva a fine primo tempo su un corner dalla destra di Sgroi: Giusti si inserisce sul primo palo e al volo a mezz'aria non lascia scampo all'estremo difensore locale mettendo la sfera sul lato opposto. Gran bel gol del capitano. Nella ripresa la gara è più equilibrata. Il Psg 2014 fa un po' più possesso palla e colpisce ancora: bell'assist per Pasquali che con un preciso pallonetto fissa il definitivo punteggio. Su una punizione di Moccia, infine, Giusti stoppa e tira ma stavolta non trova lo specchio. Vittoria meritata per i gialloblù contro un'Agliana comunque combattiva fino al termine della partita.
Calciatoripiù: per l'Agliana Meciti e Silvestri; per il Psg 2014 Bonucci e Ed Daoudy.
A.N.F.
AGLIANA: Benvenuti, Verdiani, Rafanelli, Freschini, Piomboni, Pukri, Vinci, Silvestri, Calogero, Meciti, Roberto. A disp.: Lentiniscarcina. All.: Paolo Spagnesi.<br >PSG 2014: Palacios, Bursuc, Bonucci, Ognibene, Yang, Vetrano, Giusti, Gregorio, Pasquali, Sgroi, Ed Daoudy. A disp.: Fabozzi, Nicodemo, Moccia, Baroncelli M., Baroncelli N., Cropano, Chinigrate. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.<br >
ARBITRO: Pisasale di Prato.<br >
RETI: Giusti, Pasquali 2.
Il Psg espugna Agliana con una prestazione straordinaria. Il primo tempo è praticamente quasi tutto di marca ospite. Il vantaggio arriva sull'asse Sgroi-Pasquali, con quest'ultimo che batte il portiere con un tiro forte e teso. Il Paperino ha subito due occasioni per raddoppiare con Ed Daoudy che per due volte calcia in diagonale e sfiora il palo opposto. L'Agliana va vicino al pareggio per due volte con il vivace Calogero che prima calcia alto e poi si vede parare il tiro dall'attento Palacios. La rete del momentaneo 0-2 arriva a fine primo tempo su un corner dalla destra di Sgroi: Giusti si inserisce sul primo palo e al volo a mezz'aria non lascia scampo all'estremo difensore locale mettendo la sfera sul lato opposto. Gran bel gol del capitano. Nella ripresa la gara è più equilibrata. Il Psg 2014 fa un po' più possesso palla e colpisce ancora: bell'assist per Pasquali che con un preciso pallonetto fissa il definitivo punteggio. Su una punizione di Moccia, infine, Giusti stoppa e tira ma stavolta non trova lo specchio. Vittoria meritata per i gialloblù contro un'Agliana comunque combattiva fino al termine della partita. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Agliana <b>Meciti </b>e <b>Silvestri</b>; per il Psg 2014 <b>Bonucci </b>e <b>Ed Daoudy</b>.
A.N.F.