- Giovanissimi B GIR.B
- San Niccolo
-
0 - 9
- Viaccia
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Faye, Gainuta, Querci, Rosati, Panerai, Mazzoni, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Milani, Guidi, Tempestini. All.: Cristiano Ferri.
VIACCIA C.: Vegni, Piccoli, Gjuraj, Mearini, Nesti, Morelli, Galeotti, Staino, Pittalà, Caselli, Gjeka. A disp.: Mati, Garofalo, Hysenay, Castellani, Ramalli, Palumbo. All.: Alessio Giugni.
ARBITRO: Robertazzi di Prato.
RETI: Galeotti 2, Gjeka 2, Morelli, Staino, Ramalli 2, Caselli.
Partita senza storia nella quale la squadra di mister Giugni impone il suo gioco sin dall'inizio. Al 19' Galeotti apre le marcature con un forte diagonale; dopo pochi minuti su azione di calcio d'angolo è Morelli a raddoppiare. Al 25' Pittala' effettua un gran tiro ma colpisce il palo. Prima della fine del primo tempo Staino trova il terzo gol con un gran tiro dal limite dell'area. Inizia il secondo tempo e lo scatenato Gjeka trova prima il gol e poi l'assist per la doppietta di Galeotti. Al 12' il Viaccia trova ancora il gol con una grande azione personale di Ramalli. Anche Gjeka su assist di Pittala' trova la doppietta personale pochi istanti dopo. Al 23' gli ospiti segnano ancora con una magistrale punizione dello specialista Caselli. Da qui in avanti inizia la personale sfida tra l'attaccate Pittala' e il portiere locale Biagioni, bravo a respingere ogni conclusione del bomber del Viaccia, tra i migliori in campo. Alla fine Biagioni però deve arrendersi alla conclusione di Ramalli che sigla una doppietta. Calciatorepiù: Pittala' (Viaccia C.).
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Faye, Gainuta, Querci, Rosati, Panerai, Mazzoni, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Milani, Guidi, Tempestini. All.: Cristiano Ferri.<br >VIACCIA C.: Vegni, Piccoli, Gjuraj, Mearini, Nesti, Morelli, Galeotti, Staino, Pittalà, Caselli, Gjeka. A disp.: Mati, Garofalo, Hysenay, Castellani, Ramalli, Palumbo. All.: Alessio Giugni.<br >
ARBITRO: Robertazzi di Prato.<br >
RETI: Galeotti 2, Gjeka 2, Morelli, Staino, Ramalli 2, Caselli.
Partita senza storia nella quale la squadra di mister Giugni impone il suo gioco sin dall'inizio. Al 19' Galeotti apre le marcature con un forte diagonale; dopo pochi minuti su azione di calcio d'angolo è Morelli a raddoppiare. Al 25' Pittala' effettua un gran tiro ma colpisce il palo. Prima della fine del primo tempo Staino trova il terzo gol con un gran tiro dal limite dell'area. Inizia il secondo tempo e lo scatenato Gjeka trova prima il gol e poi l'assist per la doppietta di Galeotti. Al 12' il Viaccia trova ancora il gol con una grande azione personale di Ramalli. Anche Gjeka su assist di Pittala' trova la doppietta personale pochi istanti dopo. Al 23' gli ospiti segnano ancora con una magistrale punizione dello specialista Caselli. Da qui in avanti inizia la personale sfida tra l'attaccate Pittala' e il portiere locale Biagioni, bravo a respingere ogni conclusione del bomber del Viaccia, tra i migliori in campo. Alla fine Biagioni però deve arrendersi alla conclusione di Ramalli che sigla una doppietta. <b>Calciatorepiù: Pittala' </b>(Viaccia C.).