- Giovanissimi B GIR.B
- San Niccolo
-
0 - 2
- Paperino San Giorgio
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Faye, Panerai, Gainuta, Rosati, Querci, Milani, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Bassi, Guidi, Carnemolla, Mazzoni. All.: Cristiano Ferri.
PSG 2014: Palacios, Ognibene, Sguanci, Cropano, Yang, Vetrano, Giusti, Ed Daoudy, Pasquali, Sgroi, Saracino. A disp.: Fabozzi, Bursuc, Baroncelli M., Baroncelli N., Marchese, Chinigrate, Gregorio. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.
ARBITRO: Murarescu di Prato.
RETI: Pasquali 2.
Il PSG 2014 batte un San Niccolò non in una delle sue migliori giornate anche al ritorno. Una doppietta di Pasquali corona una grande prestazione di squadra di tutti e 18 i ragazzi impiegati dalla coppia Turano-Bottaru. L'attaccante gialloblù segna un gol per tempo. Il vantaggio arriva con un incornata sul primo palo su un corner dalla destra perfettamente battuto da Sgroi. Il raddoppio invece giunge con un'azione personale dalla sinistra: Pasquali nell'uno contro uno con un difensore si sposta la palla sul destro e lascia andare un bolide che si insacca all'incrocio dal basso verso l'alto per la gioia dei tifosi ospiti. Il Paperino San Giorgio gioca una grande gara e colpisce anche due pali: uno su un tiro da fuori di Pasquali e un altro con un diagonale di Ed Daoudy al termine di una percussione. Il San Niccolò lotta con grande impegno e determinazione, colleziona angoli e calci piazzati da buona posizione ma non riesce a differenza di tante altre gare a costruire nitide opportunità per andare a segno. I padroni di casa mantengono comunque due punti di vantaggio in classifica generale.
Calciatoripiù: per il San Niccolò Rossi e Panerai; per il Psg 2014 Ognibene e Saracino.
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Faye, Panerai, Gainuta, Rosati, Querci, Milani, Arenas, Rossi, Zani. A disp.: Bassi, Guidi, Carnemolla, Mazzoni. All.: Cristiano Ferri.<br >PSG 2014: Palacios, Ognibene, Sguanci, Cropano, Yang, Vetrano, Giusti, Ed Daoudy, Pasquali, Sgroi, Saracino. A disp.: Fabozzi, Bursuc, Baroncelli M., Baroncelli N., Marchese, Chinigrate, Gregorio. All.: Fabio Turano-Gianni Bottaru.<br >
ARBITRO: Murarescu di Prato.<br >
RETI: Pasquali 2.
Il PSG 2014 batte un San Niccolò non in una delle sue migliori giornate anche al ritorno. Una doppietta di Pasquali corona una grande prestazione di squadra di tutti e 18 i ragazzi impiegati dalla coppia Turano-Bottaru. L'attaccante gialloblù segna un gol per tempo. Il vantaggio arriva con un incornata sul primo palo su un corner dalla destra perfettamente battuto da Sgroi. Il raddoppio invece giunge con un'azione personale dalla sinistra: Pasquali nell'uno contro uno con un difensore si sposta la palla sul destro e lascia andare un bolide che si insacca all'incrocio dal basso verso l'alto per la gioia dei tifosi ospiti. Il Paperino San Giorgio gioca una grande gara e colpisce anche due pali: uno su un tiro da fuori di Pasquali e un altro con un diagonale di Ed Daoudy al termine di una percussione. Il San Niccolò lotta con grande impegno e determinazione, colleziona angoli e calci piazzati da buona posizione ma non riesce a differenza di tante altre gare a costruire nitide opportunità per andare a segno. I padroni di casa mantengono comunque due punti di vantaggio in classifica generale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Niccolò <b>Rossi </b>e <b>Panerai</b>; per il Psg 2014 <b>Ognibene </b>e <b>Saracino</b>.