• Juniores Regionali GIR.D
  • Castiglionese a.s.d.
  • 3 - 3
  • Rignanese


CASTIGLIONESE: Brilli, Chianucci, Sannino (73' Baines), Ragazzo, Polverini ( 55'Cirillo), Prosperi, Bennati, Bernardini (90' Pelucchini), Gelli, Fragala', Chianini. A disp.: Pierozzi. All.: Franco Prosperi.

RIGNANESE: Martini, Tondelli, Coli, Stettler, Bettucci, Innocenti, Monini(Galletti), Mini, Freschi, Torri (46' Ricceri), Cipro (72' Vangelisti). A disp.: Mannelli,Nuti,Becattini. All.: Bagnoschi.


ARBITRO: Trevisan di Arezzo.


RETI: 8', 37' e 50' Freschi, 30' e 35' Chianini, 85' Fragalà.

NOTE: ammoniti Chianucci, Polverini, Cirillo, Innocenti, Ricceri. Espulsi: Bettucci al 45'.



E' finita 3 a 3 la partita tra Castiglionese e Rignanese al termine di un susseguirsi di emozioni. Parte bene la Rignanese che al primo affondo va in gol con Freschi, il quale con un bellissimo colpo di tacco mette in rete il gol dell'uno a zero per i suoi. Al 30' la formazione di casa allenata da mister Prosperi arriva al pareggio con Chianini che indirizza in rete di testa un bel cross pennellato da Bernardini. Passano appena cinque minuti e, raggiunto il pari, i locali ottengono anche il sorpasso . A segnare è ancora Chianini che, abilmente smarcato da Sannino, realizza con un bel destro, siglando così il due a due. Il vantaggio della squadra di mister Prosperi però dura appena due minuti, ovvero fino a quando di testa ancora Freschi insacca alle spalle dell'incolpevole Brilli. Al 50' è ancora l'incontenibile numero 9 degli ospiti Freschi a portare di nuovo in vantaggio gli ospiti con un bel tiro dai 30 metri che non lascia scampo a Brilli. Gli ospiti, ridotti in inferiorità numerica per l'espulsione di Bettucci continuano a giocare molto bene, gestendo bene il vantaggio. La Castiglionese però non ci sta a perdere e crea continue occasioni. Così al 40' arriva al meritato pareggio dei padroni di casa, grazie ad una magistrale punizione di Fragalà che piazza la palla dove nemmeno il bravo Martini può arrivare. Le emozioni non sono finite qui, perché nel recupero i locali avrebbero anche l'occasione per i tre punti: serve uno strepitoso intervento proprio del numero 1 ospite Martini per negare ai locali la gioia della seconda vittoria consecutiva in questo campionato. La Rignanese gioca un'altra buona prova e si conferma squadra candidata ad un posto nei play-off; ottima anche la prova della Castiglionese che continuando di questo passo potrà sicuramente scalare la classifica nelle prossime settimane.

CASTIGLIONESE: Brilli, Chianucci, Sannino (73' Baines), Ragazzo, Polverini ( 55'Cirillo), Prosperi, Bennati, Bernardini (90' Pelucchini), Gelli, Fragala', Chianini. A disp.: Pierozzi. All.: Franco Prosperi. <br >RIGNANESE: Martini, Tondelli, Coli, Stettler, Bettucci, Innocenti, Monini(Galletti), Mini, Freschi, Torri (46' Ricceri), Cipro (72' Vangelisti). A disp.: Mannelli,Nuti,Becattini. All.: Bagnoschi. <br > ARBITRO: Trevisan di Arezzo. <br > RETI: 8', 37' e 50' Freschi, 30' e 35' Chianini, 85' Fragal&agrave;. <br >NOTE: ammoniti Chianucci, Polverini, Cirillo, Innocenti, Ricceri. Espulsi: Bettucci al 45'. E' finita 3 a 3 la partita tra Castiglionese e Rignanese al termine di un susseguirsi di emozioni. Parte bene la Rignanese che al primo affondo va in gol con Freschi, il quale con un bellissimo colpo di tacco mette in rete il gol dell'uno a zero per i suoi. Al 30' la formazione di casa allenata da mister Prosperi arriva al pareggio con Chianini che indirizza in rete di testa un bel cross pennellato da Bernardini. Passano appena cinque minuti e, raggiunto il pari, i locali ottengono anche il sorpasso . A segnare &egrave; ancora Chianini che, abilmente smarcato da Sannino, realizza con un bel destro, siglando cos&igrave; il due a due. Il vantaggio della squadra di mister Prosperi per&ograve; dura appena due minuti, ovvero fino a quando di testa ancora Freschi insacca alle spalle dell'incolpevole Brilli. Al 50' &egrave; ancora l'incontenibile numero 9 degli ospiti Freschi a portare di nuovo in vantaggio gli ospiti con un bel tiro dai 30 metri che non lascia scampo a Brilli. Gli ospiti, ridotti in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Bettucci continuano a giocare molto bene, gestendo bene il vantaggio. La Castiglionese per&ograve; non ci sta a perdere e crea continue occasioni. Cos&igrave; al 40' arriva al meritato pareggio dei padroni di casa, grazie ad una magistrale punizione di Fragal&agrave; che piazza la palla dove nemmeno il bravo Martini pu&ograve; arrivare. Le emozioni non sono finite qui, perch&eacute; nel recupero i locali avrebbero anche l'occasione per i tre punti: serve uno strepitoso intervento proprio del numero 1 ospite Martini per negare ai locali la gioia della seconda vittoria consecutiva in questo campionato. La Rignanese gioca un'altra buona prova e si conferma squadra candidata ad un posto nei play-off; ottima anche la prova della Castiglionese che continuando di questo passo potr&agrave; sicuramente scalare la classifica nelle prossime settimane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI