- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
1 - 1
- Audace Galluzzo
CASELLINA: Taddei, Tomasi, Ruggeri, Pratesi, Aulisa, Cultrona, Summa, Del Grosso, Vannini, Ciofirdel, Gimignani. A disp.: Scibilia J., Scibilia M., Caglio. All.: Burgalassi-Del Grosso.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Iandelli, Gurioli, Palazzini, Benedetti, Ciampi, Polvani, Del Grosso, Longobardo, Sabato, Fusi. A disp.: Cioni, Ahmetaj, Ibraliu. All.: Strano.
RETI: Gimignani, Longobardo.
Sul campo del Casellina si affrontano i padroni di casa e il Galluzzo divisi in classifica da una sola lunghezza (rispettivamente 17 e 16 punti). Ne viene fuori una sfida equilibrata che vede le due squadre uscire dal campo con un punto ciascuna. Nella prima frazione succede ben poco con le due formazioni che battagliano a centrocampo e con Vannini che ha la migliore occasione, ma la mette fuori. Nella ripresa i padroni di casa perdono il portiere Taddei per infortunio sostituito da un giocatore di movimento come lo è Scibilia J.. Nonostante le difficoltà i ragazzi di Burgalassi e Del Grosso riescono a trovare lo spunto giusto per portarsi in vantaggio con Gimignani, partito in contropiede sul lancio di Vannini e capace di riscattare con il gol un palo pieno colpito pochi minuti prima. A questo punto il Galluzzo prova a premere con intensità e riesce a pervenire al pareggio con la zampata vincente di Longobardo che ribadisce in rete una corta respinta di Scibilia J.
Calciatoripiù: Tomasi, Ruggeri e Gimignani (Casellina); Fusi e i ragazzi del 2000 (Aud. Galluzzo).
CASELLINA: Taddei, Tomasi, Ruggeri, Pratesi, Aulisa, Cultrona, Summa, Del Grosso, Vannini, Ciofirdel, Gimignani. A disp.: Scibilia J., Scibilia M., Caglio. All.: Burgalassi-Del Grosso. <br >AUD. GALLUZZO: Salvini, Iandelli, Gurioli, Palazzini, Benedetti, Ciampi, Polvani, Del Grosso, Longobardo, Sabato, Fusi. A disp.: Cioni, Ahmetaj, Ibraliu. All.: Strano.<br >
RETI: Gimignani, Longobardo.
Sul campo del Casellina si affrontano i padroni di casa e il Galluzzo divisi in classifica da una sola lunghezza (rispettivamente 17 e 16 punti). Ne viene fuori una sfida equilibrata che vede le due squadre uscire dal campo con un punto ciascuna. Nella prima frazione succede ben poco con le due formazioni che battagliano a centrocampo e con Vannini che ha la migliore occasione, ma la mette fuori. Nella ripresa i padroni di casa perdono il portiere Taddei per infortunio sostituito da un giocatore di movimento come lo è Scibilia J.. Nonostante le difficoltà i ragazzi di Burgalassi e Del Grosso riescono a trovare lo spunto giusto per portarsi in vantaggio con Gimignani, partito in contropiede sul lancio di Vannini e capace di riscattare con il gol un palo pieno colpito pochi minuti prima. A questo punto il Galluzzo prova a premere con intensità e riesce a pervenire al pareggio con la zampata vincente di Longobardo che ribadisce in rete una corta respinta di Scibilia J. <b>
Calciatoripiù: Tomasi, Ruggeri e Gimignani (Casellina); Fusi e i ragazzi del 2000 (Aud. Galluzzo).</b>