- Allievi B GIR.D
- Chianti Banca Monteriggioni
-
1 - 1
- Virtus Biancoazzurra
MONTERIGGIONI CH. B.: Gorelli, Tanganelli, Megale, Patacchini, Murina, Chiarelli, Stiaccini, Cencioni, Ocoro. Lucchesi, Dascalciuch. A disp.: Lombardelli, Zinedine, Trochei, Bandini. All.: Paolo Biancucci.
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Secchi, Martinucci, Cavallini, Ravenni, Schillaci, Cennini, Razzi, Margotta T., Margotta G., Giannini, Orlando. A disp.: Virgilio, Dei, Annunziata, Bracali, Giachi, Vecchiarelli, Virga. All.: Lorenzo Corti.
RETI: Lucchesi, Orlando.
Termina in parità la sfida tra Monteriggioni Chianti Banca e Virtus Biancoazzurra. Nel primo tempo la gara è sostanzialmente equilibrata: gli ospiti giocano palla a terra, i locali si affidano alla velocità degli attaccanti con palle lunghe. La prima occasione è della Virtus: Giannini conclude in porta, il portiere devia sopra la traversa, la palla resta viva e Giannini ci prova ancora, stavolta di testa, ma la palla si stampa sul legno. Successivamente Giannini, mette in rete dopo un rimpallo sulla traversa ma l'arbitro annulla per fuorigioco. I locali, invece, falliscono clamorosamente un tiro a porta vuota. Nella ripresa gli ospiti entrano più nel vivo del gioco. Dopo una traversa di Schillaci su punizioni e due occasioni sprecate, la Virtus passa in vantaggio con il pallonetto di Orlando su passaggio di Gianluca Margotta. La replica dei padroni di casa è immediata e con una punizione dai venti metri Lucchesi pareggia. La Virtus su ripropone in avanti ma prima Giachi e poi Schillaci non riescono a essere precisi.
Calciatoripiù: Orlando, Razzi (Virtus).
MONTERIGGIONI CH. B.: Gorelli, Tanganelli, Megale, Patacchini, Murina, Chiarelli, Stiaccini, Cencioni, Ocoro. Lucchesi, Dascalciuch. A disp.: Lombardelli, Zinedine, Trochei, Bandini. All.: Paolo Biancucci.<br >VIRTUS BIANCOAZZURRA: Secchi, Martinucci, Cavallini, Ravenni, Schillaci, Cennini, Razzi, Margotta T., Margotta G., Giannini, Orlando. A disp.: Virgilio, Dei, Annunziata, Bracali, Giachi, Vecchiarelli, Virga. All.: Lorenzo Corti.<br >
RETI: Lucchesi, Orlando.
Termina in parità la sfida tra Monteriggioni Chianti Banca e Virtus Biancoazzurra. Nel primo tempo la gara è sostanzialmente equilibrata: gli ospiti giocano palla a terra, i locali si affidano alla velocità degli attaccanti con palle lunghe. La prima occasione è della Virtus: Giannini conclude in porta, il portiere devia sopra la traversa, la palla resta viva e Giannini ci prova ancora, stavolta di testa, ma la palla si stampa sul legno. Successivamente Giannini, mette in rete dopo un rimpallo sulla traversa ma l'arbitro annulla per fuorigioco. I locali, invece, falliscono clamorosamente un tiro a porta vuota. Nella ripresa gli ospiti entrano più nel vivo del gioco. Dopo una traversa di Schillaci su punizioni e due occasioni sprecate, la Virtus passa in vantaggio con il pallonetto di Orlando su passaggio di Gianluca Margotta. La replica dei padroni di casa è immediata e con una punizione dai venti metri Lucchesi pareggia. La Virtus su ripropone in avanti ma prima Giachi e poi Schillaci non riescono a essere precisi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Orlando, Razzi </b>(Virtus).