- Giovanissimi Provinciali
-
C.F. 2001
-
1 - 6
-
Aglianese
C.F. 2001: Pannone, Mattia, Cangeri, Nenciarini, Monti, D'Amico, Nesi, Pozzulo, Capuano, Boccini, Maiorana. A disp.: Minore, Popa, Ricci, Riccio, Pecchioli, Gestri. All.: Daniele Innocenti.
AGLIANESE: Buglisi, Niccolai, Risaliti, Dami, Bonacchi L., Arrighini, Magnolfi, Nannini, Monfardini, Arcolia, Di Paola. A disp.: Mati, Alesci, Biancalani, Bonacchi G., Marini, Chiti, Giaconia. All.: Alessandro Tatti.
ARBITRO: sig.na Bianchi di Prato.
RETI: Nesi, Di Paola 3, Nannini 2, Magnolfi.
Capolista avanti a forza sei! Vittoria larga e meritata per la squadra di mister Tatti che travolge il C.F. 2001 con sei reti. E dire che la partita sembra mettersi bene per i locali che passano in vantaggio in avvio grazie a Nesi con un tiro da fuori. Ma è solo un fuoco di paglia quello della squadra di mister Innocenti che prima dell'intervallo è sotto per 4-1. Nella ripresa poi l'Aglianese allunga ancora rendendo merito al proprio ruolo di capolista fino al 6-1.
Calciatoripiù. Nei locali da premiare soprattutto Nesi (almeno per aver dato l'illusione), mentre negli ospiti su tutti i bomber Di Paola e Nannini.
C.F. 2001: Pannone, Mattia, Cangeri, Nenciarini, Monti, D'Amico, Nesi, Pozzulo, Capuano, Boccini, Maiorana. A disp.: Minore, Popa, Ricci, Riccio, Pecchioli, Gestri. All.: Daniele Innocenti.<br >AGLIANESE: Buglisi, Niccolai, Risaliti, Dami, Bonacchi L., Arrighini, Magnolfi, Nannini, Monfardini, Arcolia, Di Paola. A disp.: Mati, Alesci, Biancalani, Bonacchi G., Marini, Chiti, Giaconia. All.: Alessandro Tatti.<br >
ARBITRO: sig.na Bianchi di Prato.<br >
RETI: Nesi, Di Paola 3, Nannini 2, Magnolfi.
Capolista avanti a forza sei! Vittoria larga e meritata per la squadra di mister Tatti che travolge il C.F. 2001 con sei reti. E dire che la partita sembra mettersi bene per i locali che passano in vantaggio in avvio grazie a Nesi con un tiro da fuori. Ma è solo un fuoco di paglia quello della squadra di mister Innocenti che prima dell'intervallo è sotto per 4-1. Nella ripresa poi l'Aglianese allunga ancora rendendo merito al proprio ruolo di capolista fino al 6-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali da premiare soprattutto Nesi (almeno per aver dato l'illusione), mentre negli ospiti su tutti i bomber Di Paola e Nannini.