- Giovanissimi Provinciali
-
Sporting Chiesanuova
-
0 - 0
-
C.F. 2001
SP.CHIESANUOVA: Bernardini, Di Rienzo, Ciabatti, Toccaceli, Agostini, Giusti, Ciruolo, Segala, Gatto, Iacometti, Wang. A disp.: Dainotto, Santi, Trapani, Micheli, Pugi. All.: Augusto Masi.
C.F. 2001: Pannone, Mattia, Cangeri, Nenciarini, Monti, Nesi, D'Amico, Capuano, Morosi, Stilla, Boccini. A disp.: Minore, Gestri, Popa, Chiari, Pecchioli, Riccio. All.: Daniele Innocenti.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
Quando la classifica non conta. Il C.F. 2001 infatti, pur posizionato a centro classifica, stoppa il Chiesanuova, lanciatissimo a caccia del duo di testa. Partita intensa, giocata soprattutto a centrocampo, con i locali che hanno avuto pure una buona serie di opportunità, ma un po' per imprecisione, un po' per bravura del portiere ospite, non sono state sfruttate. Addirittura i ragazzi di Innocenti nel finale avrebbero potuto fare il colpaccio quando un colpo di testa ha lambito il palo. Ma questo, forse, sarebbe stato davvero troppo per il Chiesanuova.
Calciatoripiù. Come detto, il migliore in campo è stato Pannone, mentre nei padroni di casa su tutti le prestazioni di Giusti (gran quantità) e Toccaceli.
SP.CHIESANUOVA: Bernardini, Di Rienzo, Ciabatti, Toccaceli, Agostini, Giusti, Ciruolo, Segala, Gatto, Iacometti, Wang. A disp.: Dainotto, Santi, Trapani, Micheli, Pugi. All.: Augusto Masi.<br >C.F. 2001: Pannone, Mattia, Cangeri, Nenciarini, Monti, Nesi, D'Amico, Capuano, Morosi, Stilla, Boccini. A disp.: Minore, Gestri, Popa, Chiari, Pecchioli, Riccio. All.: Daniele Innocenti.<br >
ARBITRO: Mauriello di Prato.
Quando la classifica non conta. Il C.F. 2001 infatti, pur posizionato a centro classifica, stoppa il Chiesanuova, lanciatissimo a caccia del duo di testa. Partita intensa, giocata soprattutto a centrocampo, con i locali che hanno avuto pure una buona serie di opportunità, ma un po' per imprecisione, un po' per bravura del portiere ospite, non sono state sfruttate. Addirittura i ragazzi di Innocenti nel finale avrebbero potuto fare il colpaccio quando un colpo di testa ha lambito il palo. Ma questo, forse, sarebbe stato davvero troppo per il Chiesanuova. <b>
Calciatoripiù</b>. Come detto, il migliore in campo è stato Pannone, mentre nei padroni di casa su tutti le prestazioni di Giusti (gran quantità) e Toccaceli.