• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 0 - 3
  • P.S.B. Pistoia


C.F. 2001: Pannone, Mattia, Cangeri, Nesi, Nenciarini, Monti, D'Amico, Morosi, Stilla, Maiorana, Boccini. A disp.: Minore, Capuano, Popa, Lucetti, Riccio, Pecchioli, Ricci. All.: Daniele Innocenti.
P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Giannetti, Matteoni, Gargini, Nerucci, De Vivo, Sulaj, Breschi, Gualchierotti, Brunetti. A disp.: De Rita, Orlandini, Privati, Sasso, Pantina. All.: Maurizio Pallini.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: Brunetti, Breschi, Sasso.



Il fortissimo vento non ferma la corsa della capolista P.s.b. Pistoia che, pur non esprimendosi certo su livelli particolarmente apprezzabili, espugna con sicurezza il campo di Casale. Dicevamo di una gara caratterizzata da un fortissimo vento che ha condizionato tutte le traiettorie, rendendo meno avvincente l'incontro dal punto di vista tecnico e spettacolare. Nel primo tempo sono i padroni di casa a giovare del vantaggio delle forti folate. Nonostante ciò la squadra di mister Pallini va a segno con Brunetit e colpisce per due volte i legni della porta di casa. Nella ripresa non c'è davvero più partita. I pistoiesi giostrano bene e mettono al sicuro il risultato con Breschi e Sasso.
Calciatoripiù
. Sinceramente non è semplice trovare qualcuno da segnalare viste tutte le difficoltà; bene comunque il giocatore ospite Gualchierotti, un classe '97 da seguire.

C.F. 2001: Pannone, Mattia, Cangeri, Nesi, Nenciarini, Monti, D'Amico, Morosi, Stilla, Maiorana, Boccini. A disp.: Minore, Capuano, Popa, Lucetti, Riccio, Pecchioli, Ricci. All.: Daniele Innocenti.<br >P.S.B.PISTOIA: Paolini, Coli, Giannetti, Matteoni, Gargini, Nerucci, De Vivo, Sulaj, Breschi, Gualchierotti, Brunetti. A disp.: De Rita, Orlandini, Privati, Sasso, Pantina. All.: Maurizio Pallini.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: Brunetti, Breschi, Sasso. Il fortissimo vento non ferma la corsa della capolista P.s.b. Pistoia che, pur non esprimendosi certo su livelli particolarmente apprezzabili, espugna con sicurezza il campo di Casale. Dicevamo di una gara caratterizzata da un fortissimo vento che ha condizionato tutte le traiettorie, rendendo meno avvincente l'incontro dal punto di vista tecnico e spettacolare. Nel primo tempo sono i padroni di casa a giovare del vantaggio delle forti folate. Nonostante ci&ograve; la squadra di mister Pallini va a segno con Brunetit e colpisce per due volte i legni della porta di casa. Nella ripresa non c'&egrave; davvero pi&ugrave; partita. I pistoiesi giostrano bene e mettono al sicuro il risultato con Breschi e Sasso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Sinceramente non &egrave; semplice trovare qualcuno da segnalare viste tutte le difficolt&agrave;; bene comunque il giocatore ospite Gualchierotti, un classe '97 da seguire.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI