- Seconda Categoria GIR.D
- Settimello
-
3 - 0
- Sesto 2010
SETTIMELLO: Fancelli, Nocenzi, Saverini (70' D'Amico), Orsolini (55' Bovicelli), Mattolini, Canaletti, Mannari (86' Lombardi), Bruni, Buti (65' Pucci), Cappelli (82' Austin), Bianchi. A disp.: Carletti, Orsini. All.: Andrea Bosi.
SESTO CALCIO: Fanetti, Bardi Mirko, Giuliante, Moscatelli, De Lorenzo, Sabatini, Brachi, Bargelli (70' Metti), Riccucci (67' Tani), Mugelli, Bardi Simone (74' Recchia). A disp.: Corti, Amadori, Beconi, Matucci. All.: Fabio Ferrari.
ARBITRO: Tagliaferro di Siena.
RETI: 49' Bruni, 71' e 74' Pucci.
Dopo un primo tempo con pochissime emozioni e con le due squadre che si affrontano soprattutto a centrocampo senza costruire niente di particolare, il match si sblocca all'inizio della ripresa quando la punizione di Bruni tocca prima il palo e poi finisce in rete. Accenna ad una reazione la formazione di Ferrari senza colpo ferire, mentre nelle file del Settimello entra in campo Pucci che sarà il protagonista principale del successo neroverde nel finale di gara. Così al 26' su punizione sempre di Bruni, ecco la spaccata di Pucci che porta i padroni di casa sul doppio vantaggio e dopo tre minuti è bravo lo stesso Pucci a prendere palla e a volare in porta per un 3-0 che chiude il confronto a favore dei padroni di casa.
SETTIMELLO
FANCELLI: 6 Poco impegnato. Sempre sicuro.
NOCENZI: 6,5 Bravo a bloccare le velleità degli avversari.
SAVERINI: 6 Sufficiente. 70' D'Amico: 6 Autore di un buon finale.
ORSOLINI: 6 Una gara di sacrificio. 55' Bovicelli: 6 Complessivamente non demerita.
MATTOLINI: 6,5 Sicuro e autorevole.
CANALETTI: 7 Uno dei migliori nel complesso locale.
MANNARI: 6 Determinato e ficcante. 86' Lombardi: ng
BRUNI: 7 Dai suoi piedi partono palloni importanti verso l'area avversaria che fanno la differenza.
BUTI: 6 Così così. 65' Pucci: 7 Una doppietta e una prova convincente. Cambia la partita.
CAPPELLI: 6 Crea in alcuni momenti problemi agli avversari. 82' Austin: ng
BIANCHI: 6 Si vede solo a sprazzi ma alla fine offre una discreta prova.
ALL.: BOSI 7 Altro successo e classifica che ora si fa interessante.
SESTO CALCIO
FANETTI: 6 Non ha grosse colpe sui gol subiti.
BARDI Mirko: 5,5 In difficoltà.
GIULIANTE: 5,5 Anche per lui una prestazione non sufficiente.
MOSCATELLI: 5,5 Non riesce nel momento topico dell'incontro controllare gli avversari e ripartire.
DE LORENZO: 5,5 Piuttosto a disagio.
SABATINI: 6 Se la cava.
BRACHI: 5,5 Non crea niente di particolare.
BARGELLI: 5,5 Nella ripresa non riesce a trovare i correttivi necessari per opporsi agli avversari. 70' Metti: ng
RICCUCCI: 5,5 Ben bloccato dagli avversari, fatica a trovare il guizzo vincente. 67' Tani: ng
MUGELLI: 6 Pericoloso in alcune circostanze, fra i più attivi dei suoi.
BARDI Simone: 5,5 Non incide. 74' Recchia: ng
ALL.: FERRARI 6 Dopo un primo tempo sufficiente la sua squadra viene superata soprattutto dai tiri da fermo degli avversari.
ARBITRO
TAGLIAFERRO di SIENA: 6 Gara tranquilla, non commette errori particolari.
Massimo Torsoli
SETTIMELLO: Fancelli, Nocenzi, Saverini (70' D'Amico), Orsolini (55' Bovicelli), Mattolini, Canaletti, Mannari (86' Lombardi), Bruni, Buti (65' Pucci), Cappelli (82' Austin), Bianchi. A disp.: Carletti, Orsini. All.: Andrea Bosi.<br >SESTO CALCIO: Fanetti, Bardi Mirko, Giuliante, Moscatelli, De Lorenzo, Sabatini, Brachi, Bargelli (70' Metti), Riccucci (67' Tani), Mugelli, Bardi Simone (74' Recchia). A disp.: Corti, Amadori, Beconi, Matucci. All.: Fabio Ferrari.<br >
ARBITRO: Tagliaferro di Siena.<br >
RETI: 49' Bruni, 71' e 74' Pucci.
Dopo un primo tempo con pochissime emozioni e con le due squadre che si affrontano soprattutto a centrocampo senza costruire niente di particolare, il match si sblocca all'inizio della ripresa quando la punizione di Bruni tocca prima il palo e poi finisce in rete. Accenna ad una reazione la formazione di Ferrari senza colpo ferire, mentre nelle file del Settimello entra in campo Pucci che sarà il protagonista principale del successo neroverde nel finale di gara. Così al 26' su punizione sempre di Bruni, ecco la spaccata di Pucci che porta i padroni di casa sul doppio vantaggio e dopo tre minuti è bravo lo stesso Pucci a prendere palla e a volare in porta per un 3-0 che chiude il confronto a favore dei padroni di casa.<br ><b>SETTIMELLO</b><br ><b>FANCELLI: 6</b> Poco impegnato. Sempre sicuro.<br ><b>NOCENZI: 6,5</b> Bravo a bloccare le velleità degli avversari.<br ><b>SAVERINI: 6</b> Sufficiente. <b>70' D'Amico: 6</b> Autore di un buon finale.<br ><b>ORSOLINI: 6</b> Una gara di sacrificio. <b>55' Bovicelli: 6</b> Complessivamente non demerita.<br ><b>MATTOLINI: 6,5</b> Sicuro e autorevole.<br ><b>CANALETTI: 7</b> Uno dei migliori nel complesso locale.<br ><b>MANNARI: 6</b> Determinato e ficcante. <b>86' Lombardi: ng</b><br ><b>BRUNI: 7</b> Dai suoi piedi partono palloni importanti verso l'area avversaria che fanno la differenza.<br ><b>BUTI: 6</b> Così così. <b>65' Pucci: 7</b> Una doppietta e una prova convincente. Cambia la partita.<br ><b>CAPPELLI: 6</b> Crea in alcuni momenti problemi agli avversari. <b>82' Austin: ng</b><br ><b>BIANCHI: 6</b> Si vede solo a sprazzi ma alla fine offre una discreta prova.<br ><b>ALL.: BOSI 7</b> Altro successo e classifica che ora si fa interessante.<br ><b>SESTO CALCIO</b><br ><b>FANETTI: 6</b> Non ha grosse colpe sui gol subiti.<br ><b>BARDI Mirko: 5,5</b> In difficoltà.<br ><b>GIULIANTE: 5,5</b> Anche per lui una prestazione non sufficiente.<br ><b>MOSCATELLI: 5,5</b> Non riesce nel momento topico dell'incontro controllare gli avversari e ripartire.<br ><b>DE LORENZO: 5,5</b> Piuttosto a disagio.<br ><b>SABATINI: 6</b> Se la cava.<br ><b>BRACHI: 5,5</b> Non crea niente di particolare.<br ><b>BARGELLI: 5,5</b> Nella ripresa non riesce a trovare i correttivi necessari per opporsi agli avversari. <b>70' Metti: ng</b><br ><b>RICCUCCI: 5,5</b> Ben bloccato dagli avversari, fatica a trovare il guizzo vincente. <b>67' Tani: ng</b><br ><b>MUGELLI: 6</b> Pericoloso in alcune circostanze, fra i più attivi dei suoi.<br ><b>BARDI Simone: 5,5</b> Non incide. <b>74' Recchia: ng</b><br ><b>ALL.: FERRARI 6</b> Dopo un primo tempo sufficiente la sua squadra viene superata soprattutto dai tiri da fermo degli avversari.<br ><b>
ARBITRO</b><br ><b>TAGLIAFERRO di SIENA: 6</b> Gara tranquilla, non commette errori particolari.
Massimo Torsoli