- Giovanissimi B
- Margine Coperta
-
5 - 1
- Capostrada Belvedere
MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Tisca, Vanni, Gabadoni, Luporini, Moretti, Conti, Benedetti, Mema, Toma, Ieropoli. A disp.: Amelia Mirco, Biceri, Falconi, Gocaj, Kaja, Perillo, Sellaroli. All.: Limetti.
CAPOSTRADA: Ferroni, Montini, Tofani, Nunziati, Ceccarelli, Lakaj, Veli, Dolfi, Garofalo, Capini, Gabbani. A disp.: Pagliarella, Domagala, Skenderai, Bini, Ferretti, Pemaj. All.: Pratesi.
ARBITRO: Mancini di Pontedera.
RETI: Garofalo, Ieropoli, Benedetti, Mema 3.
Non si ferma più la capolista Margine Coperta, assoluta padrona del campionato categoria Giovanissimi B per la provincia di Pistoia, che supera con il perentorio risultato finale di 5-1 il Capostrada, salendo a quota trenta punti dopo le prime dieci uscite stagionali, facendo registrare soltanto vittorie in questo avvio di stagione. Passano in vantaggio per primi gli ospiti di mister Pratesi, che si portano avanti per 1-0 grazie alla rete firmata da Garofalo. I locali rimangono concentrati sul match, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-1, grazie alle reti di Ieropoli, Benedetti e Mema. Nella ripresa è ancora Mema protagonista, siglando le due reti che fissano il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore dei suoi, rendendosi così autore di una tripletta personale.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove offerte da Mema, autore di una tripletta personale, Toma e Ieropoli, autore di un gol. Per gli ospiti del Capostrada citiamo la buona prova disputata da Ferroni.
MARGINE COPERTA: Amelia Mattia, Tisca, Vanni, Gabadoni, Luporini, Moretti, Conti, Benedetti, Mema, Toma, Ieropoli. A disp.: Amelia Mirco, Biceri, Falconi, Gocaj, Kaja, Perillo, Sellaroli. All.: Limetti.<br >CAPOSTRADA: Ferroni, Montini, Tofani, Nunziati, Ceccarelli, Lakaj, Veli, Dolfi, Garofalo, Capini, Gabbani. A disp.: Pagliarella, Domagala, Skenderai, Bini, Ferretti, Pemaj. All.: Pratesi.<br >
ARBITRO: Mancini di Pontedera.<br >
RETI: Garofalo, Ieropoli, Benedetti, Mema 3.
Non si ferma più la capolista Margine Coperta, assoluta padrona del campionato categoria Giovanissimi B per la provincia di Pistoia, che supera con il perentorio risultato finale di 5-1 il Capostrada, salendo a quota trenta punti dopo le prime dieci uscite stagionali, facendo registrare soltanto vittorie in questo avvio di stagione. Passano in vantaggio per primi gli ospiti di mister Pratesi, che si portano avanti per 1-0 grazie alla rete firmata da Garofalo. I locali rimangono concentrati sul match, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-1, grazie alle reti di Ieropoli, Benedetti e Mema. Nella ripresa è ancora Mema protagonista, siglando le due reti che fissano il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore dei suoi, rendendosi così autore di una tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Mema</b>, autore di una tripletta personale, <b>Toma </b>e <b>Ieropoli</b>, autore di un gol. Per gli ospiti del Capostrada citiamo la buona prova disputata da <b>Ferroni</b>.