- Allievi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 2
- Casellina
SAN GIUSTO: Susini L., Susini D., Baldrati, Alinari, Somigli, Ceppini, Posarelli, Malucchi, Daniele, Tonoli, Frullini. A disp.: Ciccarelli, Baldini, Pisani, Guarducci, Lombardi, De Lucia. All.: Federico Socci.
CASELLINA: Chellini, Tomasi, Ruggieri, Pratesi, Aulisa, Scibilia, Gimignani, Del Grosso, Rinaldi, Chofirdel, Viti. A disp.: Rettori, Urbano, Paloka, Summa, Pietrini, Vannini. All.: Stefano Burgalassi.
RETI: 2 Frullini; Viti, Gimignani.
Termina il parità il derby tra San Giusto Le Bagnese e Casellina. La gara è stata intensa e ben giocata da entrambe le squadre. Aulisa e Gimignani sono i più pericolosi tra gli ospiti e vanno vicini al vantaggio un paio di volte. Il gol arriva al quarto d'ora: gran tiro da fuori di Rinaldi, traversa, la palla resta in campo e sulla respinta Viti, di testa, mette in rete. Sempre di testa, arriva il pari locale con Frullini. Il San Giusto continua ad attaccare e Posarelli e Danieli si mangiano tre occasionissime. Nella ripresa, i padroni di casa si riversano in attacco in cerca del raddoppio: Tonoli centra il palo a portiere battuto, poi un paio di mischie impensieriscono la retroguardia avversaria. In contropiede, il Casellina raddoppia con Gimignani e poi Vannini va vicino al terzo gol. A otto minuti dalla fine, il San Giusto pareggia con una mezza rovesciata di Frullini. Nel finale il nuovo entrato Baldini segna il terzo gol dei locali ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
Calciatoripiù: Frullini (San Giusto); Rinaldi, Pratesi, Gimignani (Casellina).
SAN GIUSTO: Susini L., Susini D., Baldrati, Alinari, Somigli, Ceppini, Posarelli, Malucchi, Daniele, Tonoli, Frullini. A disp.: Ciccarelli, Baldini, Pisani, Guarducci, Lombardi, De Lucia. All.: Federico Socci.<br >CASELLINA: Chellini, Tomasi, Ruggieri, Pratesi, Aulisa, Scibilia, Gimignani, Del Grosso, Rinaldi, Chofirdel, Viti. A disp.: Rettori, Urbano, Paloka, Summa, Pietrini, Vannini. All.: Stefano Burgalassi.<br >
RETI: 2 Frullini; Viti, Gimignani.
Termina il parità il derby tra San Giusto Le Bagnese e Casellina. La gara è stata intensa e ben giocata da entrambe le squadre. Aulisa e Gimignani sono i più pericolosi tra gli ospiti e vanno vicini al vantaggio un paio di volte. Il gol arriva al quarto d'ora: gran tiro da fuori di Rinaldi, traversa, la palla resta in campo e sulla respinta Viti, di testa, mette in rete. Sempre di testa, arriva il pari locale con Frullini. Il San Giusto continua ad attaccare e Posarelli e Danieli si mangiano tre occasionissime. Nella ripresa, i padroni di casa si riversano in attacco in cerca del raddoppio: Tonoli centra il palo a portiere battuto, poi un paio di mischie impensieriscono la retroguardia avversaria. In contropiede, il Casellina raddoppia con Gimignani e poi Vannini va vicino al terzo gol. A otto minuti dalla fine, il San Giusto pareggia con una mezza rovesciata di Frullini. Nel finale il nuovo entrato Baldini segna il terzo gol dei locali ma l'arbitro annulla per fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Frullini </b>(San Giusto); <b>Rinaldi, Pratesi, Gimignani </b>(Casellina).