- Allievi B GIR.D
- Casellina
-
1 - 0
- Montespertoli
CASELLINA: Taddei, Tomasi, Summa, Pratesi, Aulisa, Palmerani, Gimignani, Del Grosso, Vannini, Ciofirdel, Viti. A disp.: Rinaldi, Ruggeri, Urbano, Paloka. All.: Stefano Burgalassi.
MONTESPERTOLI: Doni, Chilleri, Sarchi, Cappellini, Paciscopi, Gori, Petrai, Brindisi, Raspollini, Meucci, Sarri. A disp.: Vincelles, Bernardoni, Masetti, Conticelli, Spinelli. All.: Eros Condelli.
RETE: Gimignani.
Di misura il Casellina batte il fanalino di coda Montespertoli. Nel primo tempo è un monologo dei padroni di casa che creano una gran quantità di azioni ma non riescono a segnare. Gimignani colpisce un palo, Vannini per tre volte fallisce clamorosamente, e Viti si fa parare le conclusioni. Nella ripresa continua la supremazia del Casellina che al 20' sblocca con Gimignani, su assist di Pratesi. I locali continuano a restare in zona d'attacco e Viti colpisce due legni. Nel finale il Montespertoli sfiora il pari su calcio di punizione, ma il portiere di casa Taddei si supera e con un bel colpo di reni devia sopra la traversa.
Calciatoripiù: Gimignani, Pratesi, Palmerani (Casellina).
CASELLINA: Taddei, Tomasi, Summa, Pratesi, Aulisa, Palmerani, Gimignani, Del Grosso, Vannini, Ciofirdel, Viti. A disp.: Rinaldi, Ruggeri, Urbano, Paloka. All.: Stefano Burgalassi.<br >MONTESPERTOLI: Doni, Chilleri, Sarchi, Cappellini, Paciscopi, Gori, Petrai, Brindisi, Raspollini, Meucci, Sarri. A disp.: Vincelles, Bernardoni, Masetti, Conticelli, Spinelli. All.: Eros Condelli.<br >
RETE: Gimignani.
Di misura il Casellina batte il fanalino di coda Montespertoli. Nel primo tempo è un monologo dei padroni di casa che creano una gran quantità di azioni ma non riescono a segnare. Gimignani colpisce un palo, Vannini per tre volte fallisce clamorosamente, e Viti si fa parare le conclusioni. Nella ripresa continua la supremazia del Casellina che al 20' sblocca con Gimignani, su assist di Pratesi. I locali continuano a restare in zona d'attacco e Viti colpisce due legni. Nel finale il Montespertoli sfiora il pari su calcio di punizione, ma il portiere di casa Taddei si supera e con un bel colpo di reni devia sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gimignani, Pratesi, Palmerani </b>(Casellina).