- Giovanissimi B
- Pol. 90 Montale
-
1 - 3
- Avanguardia
POL.90: Giampà, Barni, Biagini, Bonistalli, Faye, Ferretti, Giuliacci, Ignesti, Landini, Pieri, Vannucci. A disp.: Gioffredi, Ngom, Verrengia. All.: Ricciarelli.
AVANGUARDIA: Di Basilio, Coppola, Petri, Frosini, Di Grigoli, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Lentini, Gropasi. A disp.: Melani J., Pratesi, Le Rose, Morosi, Spina. All.: Bini.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Barni, Lentini 2, Gropasi.
Vittoria esterna per l'Avanguardia di mister Bini, che s'impone con il risultato finale di 3-1 nei confronti della Pol.90, al termine di una partita ben giocata fagli ospiti, che hanno cercato di stare molto alti fin da subito, occupando stabilmente la metà campo avversaria. Il primo gol ospite è realizzato al 15' con Lentini, che ha saltato il centrocampo avversario e con un tiro dalla lunga distanza mette in difficoltà il portiere del Montale che non trattiene e la palla finisce in rete per l'1-0 in favore dell'Avanguardia. Passano appena cinque minuti e i locali pareggiano: errato retropassaggio di un centrocampista ospite a Frosini che è l'ultimo uomo e che sbaglia l'intervento, Barni è lesto ad approfittarne impossessandosi del pallone e poi con un bel pallonetto mette in rete il momentaneo 1-1, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti giocano con più ordine e trovano il 2-1 sempre con Lentini, autore così di una doppietta personale, che raccoglie un passaggio laterale da parte di Minacapelli, stoppa la palla e tira un bel siluro sotto la traversa. Nei restanti minuti gli ospiti stazionano stabilmente nella metà campo avversaria concedendo qualche contropiede e una traversa agli avversari. Ad un quarto d'ora dalla fine della contesa all'ennesima azione sviluppata dal centrocampo, palla sulla fascia per di Grigoli che crossa in area e Gropasi anticipa il difensore mettendo la palla in rete con un poderoso colpo di testa, insaccando il definitivo 3-1 per l'Avanguardia. Da segnalare un gran lavoro di recupero e costruzione del gioco da parte di Mazzotta che colpisce anche una traversa nel finale.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti dell'Avanguardia citiamo le ottime prestazioni disputate da Lentini, autore di una bella doppietta personale, Mazzotta e Lenzi.
POL.90: Giampà, Barni, Biagini, Bonistalli, Faye, Ferretti, Giuliacci, Ignesti, Landini, Pieri, Vannucci. A disp.: Gioffredi, Ngom, Verrengia. All.: Ricciarelli.<br >AVANGUARDIA: Di Basilio, Coppola, Petri, Frosini, Di Grigoli, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Lentini, Gropasi. A disp.: Melani J., Pratesi, Le Rose, Morosi, Spina. All.: Bini.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Barni, Lentini 2, Gropasi.
Vittoria esterna per l'Avanguardia di mister Bini, che s'impone con il risultato finale di 3-1 nei confronti della Pol.90, al termine di una partita ben giocata fagli ospiti, che hanno cercato di stare molto alti fin da subito, occupando stabilmente la metà campo avversaria. Il primo gol ospite è realizzato al 15' con Lentini, che ha saltato il centrocampo avversario e con un tiro dalla lunga distanza mette in difficoltà il portiere del Montale che non trattiene e la palla finisce in rete per l'1-0 in favore dell'Avanguardia. Passano appena cinque minuti e i locali pareggiano: errato retropassaggio di un centrocampista ospite a Frosini che è l'ultimo uomo e che sbaglia l'intervento, Barni è lesto ad approfittarne impossessandosi del pallone e poi con un bel pallonetto mette in rete il momentaneo 1-1, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti giocano con più ordine e trovano il 2-1 sempre con Lentini, autore così di una doppietta personale, che raccoglie un passaggio laterale da parte di Minacapelli, stoppa la palla e tira un bel siluro sotto la traversa. Nei restanti minuti gli ospiti stazionano stabilmente nella metà campo avversaria concedendo qualche contropiede e una traversa agli avversari. Ad un quarto d'ora dalla fine della contesa all'ennesima azione sviluppata dal centrocampo, palla sulla fascia per di Grigoli che crossa in area e Gropasi anticipa il difensore mettendo la palla in rete con un poderoso colpo di testa, insaccando il definitivo 3-1 per l'Avanguardia. Da segnalare un gran lavoro di recupero e costruzione del gioco da parte di Mazzotta che colpisce anche una traversa nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti dell'Avanguardia citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Lentini</b>, autore di una bella doppietta personale, <b>Mazzotta </b>e <b>Lenzi</b>.