• Juniores Regionali GIR.D
  • Castiglionese a.s.d.
  • 0 - 0
  • Alberoro


CASTIGLIONESE: Brilli, Ragazzo, Chianucci, Baines (67' Sannino), Polverini, Prosperi, Cirillo, Bennati, Gelli, Fragalà, Chinini (77' Bernardini). A disp.: Pierozzi, Pelucchini, Rossi, Cementano. All.: Franco Prosperi.

ALBERORO: Corsetti, Valli, Peruzzi (55' Amato), Moraglia, Pisaneschi, Lisi, Mugnaini, Giannotti, Bartolini, Rosi, Alessandrini. A disp.: Di Cerbo, Sgrò, Pasqualotti. All.: Paolo Barberini,


ARBITRO: Grasso di Arezzo.

NOTE: espulso al 24' Cirillo.



La partita per i primi 20 minuti viene giocata prevalentemente a metà campo dove le due formazioni cercano di studiarsi senza riuscire a trovare grandi sbocchi in avanti per impensierire i rispettivi portieri. Al 23' è Bartolini che con un'azione dalla sinistra entra in area e impegna Brilli. Passa appena un minuto di gioco e i locali rimangono in dieci uomini per l'espulsione comminata dal signor Grassi di Arezzo a Cirillo. Nonostante l' inferiorità numerica, la Castiglionese di mister Prosperi si rende pericolosa con Fragala' che tira fuori di poco da buona posizione. La ripresa inizia con le due squadre che si affrontano a viso aperto e che cercano di rendersi pericolose con continue ripartenze. Nel finale è soprattutto la Castiglionese che si rende più pericolosa: prima è Gelli che con un tiro da fuori prende in pieno la traversa e negli ultimi minuti i locali hanno altre due possibilità per conquistare i tre punti. Prima però la formazione locale spreca la ghiotta opportunità con Bernardini che solo in area non riesce a concretizzare; poi proprio nei minuti di recupero una minacciosa mischia in area non viene sfruttata a dovere dai locali e la gara si chiude sul risultato di zero a zero.

CASTIGLIONESE: Brilli, Ragazzo, Chianucci, Baines (67' Sannino), Polverini, Prosperi, Cirillo, Bennati, Gelli, Fragal&agrave;, Chinini (77' Bernardini). A disp.: Pierozzi, Pelucchini, Rossi, Cementano. All.: Franco Prosperi. <br >ALBERORO: Corsetti, Valli, Peruzzi (55' Amato), Moraglia, Pisaneschi, Lisi, Mugnaini, Giannotti, Bartolini, Rosi, Alessandrini. A disp.: Di Cerbo, Sgr&ograve;, Pasqualotti. All.: Paolo Barberini, <br > ARBITRO: Grasso di Arezzo. <br >NOTE: espulso al 24' Cirillo. La partita per i primi 20 minuti viene giocata prevalentemente a met&agrave; campo dove le due formazioni cercano di studiarsi senza riuscire a trovare grandi sbocchi in avanti per impensierire i rispettivi portieri. Al 23' &egrave; Bartolini che con un'azione dalla sinistra entra in area e impegna Brilli. Passa appena un minuto di gioco e i locali rimangono in dieci uomini per l'espulsione comminata dal signor Grassi di Arezzo a Cirillo. Nonostante l' inferiorit&agrave; numerica, la Castiglionese di mister Prosperi si rende pericolosa con Fragala' che tira fuori di poco da buona posizione. La ripresa inizia con le due squadre che si affrontano a viso aperto e che cercano di rendersi pericolose con continue ripartenze. Nel finale &egrave; soprattutto la Castiglionese che si rende pi&ugrave; pericolosa: prima &egrave; Gelli che con un tiro da fuori prende in pieno la traversa e negli ultimi minuti i locali hanno altre due possibilit&agrave; per conquistare i tre punti. Prima per&ograve; la formazione locale spreca la ghiotta opportunit&agrave; con Bernardini che solo in area non riesce a concretizzare; poi proprio nei minuti di recupero una minacciosa mischia in area non viene sfruttata a dovere dai locali e la gara si chiude sul risultato di zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI