• Juniores Regionali GIR.D
  • Castiglionese a.s.d.
  • 0 - 1
  • Vicchio


CASTIGLIONESE: Brilli, Cirillo, Bennati, Chianucci, Prosperi, Roncolino, Baines, Sannino, Gelli, Fragalà, Bernardini. A disp.: Pierozzi, Fierli, Chianini, Moretti, Pelucchini. All.: Franco Prosperi.

VICCHIO: Parisi, Fontani, Bulletti, Pili, Kurti, Zolfanelli, Pieri, Autolitano, Chellini, Ciaravola, Del Rio. A disp.: Corsini, Piampiani, Crescioli, Trotta, Vaiani. All.: Raffaele Ballini.


ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.


RETE: Chellini.



Sconfitta di misura per la Castiglionese di mister Prosperi, fermata tra le mura amiche dal Vicchio. Non è stata certo una bella partita con i padroni di casa desiderosi di conquistare un risultato positivo e con gli ospiti in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita sul campo di Subbiano. Il risultato si sblocca alla mezzora del primo tempo, quando su una punizione laterale di Ciaravola il più rapido di tutti ad arrivare sulla palla è Chelllini che di testa mette nel sacco l'uno a zero per i suoi. Le due squadre non riescono ad esprimere un bel gioco e così si va negli spogliatoi col Vicchio in vantaggio per uno a zero. Nel secondo tempo il tema tattico della gara non cambia affatto: i padroni di casa cercano la rete del pareggio, ma senza riuscire ad organizzare attacchi organici alla porta di Parisi. Così il Vicchio ha buon gioco nell'organizzare il suo assetto difensivo. Soltanto negli ultimi minuti i locali avrebbero la ghiotta occasione per il pareggio, ma Fragalà da pochi passi non riesce ad insaccare. E' questa l'ultima occasione della gara che regala invece i tre punti ai bravi ragazzi di mister Ballini, in continua crescita e chiamati adesso a confermarsi anche tra le mura amiche.

CALCIATORIPIU': tra i locali sopra le righe ancora Fragalà e Gelli, tra gli ospiti sono piaciuti Pili e Kurti.

CASTIGLIONESE: Brilli, Cirillo, Bennati, Chianucci, Prosperi, Roncolino, Baines, Sannino, Gelli, Fragal&agrave;, Bernardini. A disp.: Pierozzi, Fierli, Chianini, Moretti, Pelucchini. All.: Franco Prosperi. <br >VICCHIO: Parisi, Fontani, Bulletti, Pili, Kurti, Zolfanelli, Pieri, Autolitano, Chellini, Ciaravola, Del Rio. A disp.: Corsini, Piampiani, Crescioli, Trotta, Vaiani. All.: Raffaele Ballini. <br > ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno. <br > RETE: Chellini. Sconfitta di misura per la Castiglionese di mister Prosperi, fermata tra le mura amiche dal Vicchio. Non &egrave; stata certo una bella partita con i padroni di casa desiderosi di conquistare un risultato positivo e con gli ospiti in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita sul campo di Subbiano. Il risultato si sblocca alla mezzora del primo tempo, quando su una punizione laterale di Ciaravola il pi&ugrave; rapido di tutti ad arrivare sulla palla &egrave; Chelllini che di testa mette nel sacco l'uno a zero per i suoi. Le due squadre non riescono ad esprimere un bel gioco e cos&igrave; si va negli spogliatoi col Vicchio in vantaggio per uno a zero. Nel secondo tempo il tema tattico della gara non cambia affatto: i padroni di casa cercano la rete del pareggio, ma senza riuscire ad organizzare attacchi organici alla porta di Parisi. Cos&igrave; il Vicchio ha buon gioco nell'organizzare il suo assetto difensivo. Soltanto negli ultimi minuti i locali avrebbero la ghiotta occasione per il pareggio, ma Fragal&agrave; da pochi passi non riesce ad insaccare. E' questa l'ultima occasione della gara che regala invece i tre punti ai bravi ragazzi di mister Ballini, in continua crescita e chiamati adesso a confermarsi anche tra le mura amiche. <br ><b>CALCIATORIPIU': </b>tra i locali sopra le righe ancora <b>Fragal&agrave; </b>e <b>Gelli</b>, tra gli ospiti sono piaciuti <b>Pili </b>e <b>Kurti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI