- Allievi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
4 - 5
- Sancascianese
VIRTUS GAMBASSI: Campatelli, Nardi, Pozzuto, Fisichella, Sar, Nurai, Meloni, Ciampalini, Tine, Tinti, Vazzana. A disp.: Ossino, Lotti, Lari, Gianchecchi, Tronnolone, Beshaj. All.: Filippo Ebeyer.
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Hamzo, Sandroni, Bandinelli, Sani, Petracchi S., Gencarelli, Pescucci, Petracchi G., Cirri. A disp.: Lobo, Francini, Poli, Ricci, Pirozzi, Gabriel, Magistri. All.: Lorenzo Pompili.
RETI: 3 Nuraj, Vazzana; 2 Pescucci, 2 Sandroni, Petracci Samuele.
La Sancascianese vince 5-4 in casa della Virtus Gambassi al termine di una partita rocambolesca. La sfida è stata un'altalena di emozioni e di gol. La Sancascianese va in vantaggio con Pescucci bravo e rapido a ribadire in porta una respinta della difesa avversaria. La Virtus pareggia su rigore e poi su calcio di punizione si porta avanti. Il pari ospite arriva dal penalty. Le due circostanze che hanno portato al tiro dagli undici metri (prima la Virtus e poi la Sancascianese) sono dovute a falli del portiere e in entrambi i casi l'arbitro ci poteva stare l'espulsione. La Sancascianese chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Pescucci. Nella ripresa il Gambassi riporta la gara in parità, poi la Sancascianese cala il poker con un gol da fuori di Sandroni. I locali replicano con un bel pallonetto. In zona cesarini gli ospiti firmano il sorpasso con Petracchi Samuele. Da segnalare l'infortunio alla caviglia di Fisichella, che rientrava proprio oggi da un altro stop. Il giocatore è stato accompagnato all'ospedale per gli accertamenti del caso. Tutta la squadra gli manda gli auguri per una pronta guarigione.
Calciatoripiù: Nuraj, Fisichella (Gambassi); Pescucci, Sandroni, Hamzo (Sancascianese).
VIRTUS GAMBASSI: Campatelli, Nardi, Pozzuto, Fisichella, Sar, Nurai, Meloni, Ciampalini, Tine, Tinti, Vazzana. A disp.: Ossino, Lotti, Lari, Gianchecchi, Tronnolone, Beshaj. All.: Filippo Ebeyer.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Hamzo, Sandroni, Bandinelli, Sani, Petracchi S., Gencarelli, Pescucci, Petracchi G., Cirri. A disp.: Lobo, Francini, Poli, Ricci, Pirozzi, Gabriel, Magistri. All.: Lorenzo Pompili.<br >
RETI: 3 Nuraj, Vazzana; 2 Pescucci, 2 Sandroni, Petracci Samuele.
La Sancascianese vince 5-4 in casa della Virtus Gambassi al termine di una partita rocambolesca. La sfida è stata un'altalena di emozioni e di gol. La Sancascianese va in vantaggio con Pescucci bravo e rapido a ribadire in porta una respinta della difesa avversaria. La Virtus pareggia su rigore e poi su calcio di punizione si porta avanti. Il pari ospite arriva dal penalty. Le due circostanze che hanno portato al tiro dagli undici metri (prima la Virtus e poi la Sancascianese) sono dovute a falli del portiere e in entrambi i casi l'arbitro ci poteva stare l'espulsione. La Sancascianese chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Pescucci. Nella ripresa il Gambassi riporta la gara in parità, poi la Sancascianese cala il poker con un gol da fuori di Sandroni. I locali replicano con un bel pallonetto. In zona cesarini gli ospiti firmano il sorpasso con Petracchi Samuele. Da segnalare l'infortunio alla caviglia di Fisichella, che rientrava proprio oggi da un altro stop. Il giocatore è stato accompagnato all'ospedale per gli accertamenti del caso. Tutta la squadra gli manda gli auguri per una pronta guarigione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nuraj, Fisichella </b>(Gambassi); <b>Pescucci, Sandroni, Hamzo</b> (Sancascianese).