- Giovanissimi Provinciali
- C.F. 2001
-
2 - 4
- Meridien
C.F.2001: Reali, Cangioli, Mulè, Castagnoli, Niccoli, Badiani, Citea, Gigli, Zanieri, Guidetti, Di Tuccio. A disp.: Licciardi, Biagini, Simoni, Vassallo, Ciuoffo. All.: Nesti.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Graziel, Pierozzi, Rago, Verdiani, Paci, Ruffino. All.: Lustri/Pierozzi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Guidetti, Paci, Rago, Cinelli, Verdiani, Castagnoli.
Vittoria esterna per il Meridien Larciano, che supera con il pirotecnico risultato finale di 4-2 un buon C.F.2001, che ha disputato un buon match senza demeritare. I locali partono forte, portandosi in vantaggio al 15' con Guidetti. Gli ospiti però non si disuniscono nonostante lo svantaggio a freddo, rimanendo concentrati sul match e ribaltano il punteggio in proprio favore già nel primo tempo, chiuso sul parziale di 2-1 dalla compagine di Larciano, grazie al gol dell'1-1 di Paci al 20' e la rete del 2-1 siglata da Rago al 30'. Nella ripresa gli ospiti continuano a macinare gioco, trovando con Cinelli al 60' e con Verdiani al 70', le reti che portano il Meridien avanti per 4-1. La rete del Casale, che fissa il risultato sul definitivo 4-2 porta la firma di Castagnoli nei minuti di recupero.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del C.F.2001 citiamo le buone gare disputate da Gigli e Citea. Tra le fila degli ospiti del Meridien Larciano citiamo le ottime prestazioni fornite da Paci, Cinelli e Rago, tutti autori di una rete.
C.F.2001: Reali, Cangioli, Mulè, Castagnoli, Niccoli, Badiani, Citea, Gigli, Zanieri, Guidetti, Di Tuccio. A disp.: Licciardi, Biagini, Simoni, Vassallo, Ciuoffo. All.: Nesti.<br >MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Graziel, Pierozzi, Rago, Verdiani, Paci, Ruffino. All.: Lustri/Pierozzi.<br >
ARBITRO: Selmani di Prato.<br >
RETI: Guidetti, Paci, Rago, Cinelli, Verdiani, Castagnoli.
Vittoria esterna per il Meridien Larciano, che supera con il pirotecnico risultato finale di 4-2 un buon C.F.2001, che ha disputato un buon match senza demeritare. I locali partono forte, portandosi in vantaggio al 15' con Guidetti. Gli ospiti però non si disuniscono nonostante lo svantaggio a freddo, rimanendo concentrati sul match e ribaltano il punteggio in proprio favore già nel primo tempo, chiuso sul parziale di 2-1 dalla compagine di Larciano, grazie al gol dell'1-1 di Paci al 20' e la rete del 2-1 siglata da Rago al 30'. Nella ripresa gli ospiti continuano a macinare gioco, trovando con Cinelli al 60' e con Verdiani al 70', le reti che portano il Meridien avanti per 4-1. La rete del Casale, che fissa il risultato sul definitivo 4-2 porta la firma di Castagnoli nei minuti di recupero. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del C.F.2001 citiamo le buone gare disputate da <b>Gigli </b>e <b>Citea</b>. Tra le fila degli ospiti del Meridien Larciano citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Paci, Cinelli</b> e <b>Rago</b>, tutti autori di una rete.