- Giovanissimi B GIR.A
- Sesto 2010
-
0 - 0
- La Querce
SESTO C.: Mannini, Ravoni, Comanducci, Diaz, Kalia, Marchi, Tatavitto F., Loventre, Piscione, Bonci, Iaccarino. A disp.: Goretti, Matteuzzi, Baglioni, Toccafondi, Boccardi, Tatavitto D., Gozzi. All.: Matteuzzi.
LA QUERCE: Mihana, Ciulli, Dakaj, Fabbrizzi, Baldi S., Baldi M., Fontanelli, Manetti, Coppola, Giammellaro, Gelli. A disp.: Valenti, Tirone, Befumo. All.: Dimitri Negri.
ARBITRO: Bertini di Prato.
Quarto punto e primo pareggio in campionato per Sesto e La Querce che si annullano a vicenda smuovendo la classifica. Partita molto equilibrata, che non ha riservato molte emozioni. Il Sesto attacca con maggiore continuità e più determinazione, ma fatica moltissimo a creare occasioni da rete (se ne ricorda una sola nel finale). La Querce dal canto suo invece risponde con qualche ripartenza che chiama in causa il portiere di casa.
Calciatoripiù: ne La Querce segnaliamo il bravo Mihana e Coppola, nel Sesto bene Comanducci e Bonci.
SESTO C.: Mannini, Ravoni, Comanducci, Diaz, Kalia, Marchi, Tatavitto F., Loventre, Piscione, Bonci, Iaccarino. A disp.: Goretti, Matteuzzi, Baglioni, Toccafondi, Boccardi, Tatavitto D., Gozzi. All.: Matteuzzi.<br >LA QUERCE: Mihana, Ciulli, Dakaj, Fabbrizzi, Baldi S., Baldi M., Fontanelli, Manetti, Coppola, Giammellaro, Gelli. A disp.: Valenti, Tirone, Befumo. All.: Dimitri Negri.<br >
ARBITRO: Bertini di Prato.
Quarto punto e primo pareggio in campionato per Sesto e La Querce che si annullano a vicenda smuovendo la classifica. Partita molto equilibrata, che non ha riservato molte emozioni. Il Sesto attacca con maggiore continuità e più determinazione, ma fatica moltissimo a creare occasioni da rete (se ne ricorda una sola nel finale). La Querce dal canto suo invece risponde con qualche ripartenza che chiama in causa il portiere di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce segnaliamo il bravo <b>Mihana </b>e <b>Coppola</b>, nel Sesto bene <b>Comanducci </b>e <b>Bonci</b>.