• Giovanissimi Provinciali
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 1
  • Aglianese


POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Di Caro, Cantafio, Santini, Spinelli, Ekani, Matteucci, Rossetti, Saitta, Petri, Terzo. A disp.: Giannone, Luciano, Martinelli, Pini, Scianna, Sgarbanti, Wu, Celi. All.: Simone Guerrieri.
AC.AGLIANESE: Becocci, Mitresi, Cecchi, Magnolfi, Marini, Di Pietro, Tissi, Cappellini, Rossi, Francia, Traversari. A disp.: Sina, Bonacchi, Ibra, Gega. All.:

ARBITRO: Pascu di Pistoia.

RETE: Di Pietro.



Al campo Martini di Poggio a Caiano si trovano di fronte due delle candidate alla vittoria finale di questo campionato. Alla fine vince l'Aglianese che sfrutta meglio una delle pochissime occasioni create da entrambe le parti. La prima frazione di tempo vede gli ospiti più reattivi con Magnolfi e Marini attenti e pronti in difesa a spegnere ogni tentativo del Poggio a Caiano. Stessa cosa per i padroni di casa anche se è a centrocampo che l'Aglianese sembra più brillante. L'episodio decisivo è all'inizio del secondo tempo quando Di Pietro, terzino sinistro, si porta in avanti e dal limite dell'area calcia rasoterra angolando bene per lo 0-1. Le sostituzioni e le modifiche a centrocampo danno più equilibrio al Poggio a Caiano ma gli ospiti controllano fino alla fine quando la pressione dei padroni di casa sembra più decisa ma tardiva. La classifica rimane corta e dopo quattro giornate non è ancora emersa una compagine in grado di dominare il campionato.
Calciatoripiù
. Bene le due linee difensive e davanti il veloce Traversari contenuto comunque bene da Di Caro sembra il migliore in campo.

POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Di Caro, Cantafio, Santini, Spinelli, Ekani, Matteucci, Rossetti, Saitta, Petri, Terzo. A disp.: Giannone, Luciano, Martinelli, Pini, Scianna, Sgarbanti, Wu, Celi. All.: Simone Guerrieri.<br >AC.AGLIANESE: Becocci, Mitresi, Cecchi, Magnolfi, Marini, Di Pietro, Tissi, Cappellini, Rossi, Francia, Traversari. A disp.: Sina, Bonacchi, Ibra, Gega. All.: <br > ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br > RETE: Di Pietro. Al campo Martini di Poggio a Caiano si trovano di fronte due delle candidate alla vittoria finale di questo campionato. Alla fine vince l'Aglianese che sfrutta meglio una delle pochissime occasioni create da entrambe le parti. La prima frazione di tempo vede gli ospiti pi&ugrave; reattivi con Magnolfi e Marini attenti e pronti in difesa a spegnere ogni tentativo del Poggio a Caiano. Stessa cosa per i padroni di casa anche se &egrave; a centrocampo che l'Aglianese sembra pi&ugrave; brillante. L'episodio decisivo &egrave; all'inizio del secondo tempo quando Di Pietro, terzino sinistro, si porta in avanti e dal limite dell'area calcia rasoterra angolando bene per lo 0-1. Le sostituzioni e le modifiche a centrocampo danno pi&ugrave; equilibrio al Poggio a Caiano ma gli ospiti controllano fino alla fine quando la pressione dei padroni di casa sembra pi&ugrave; decisa ma tardiva. La classifica rimane corta e dopo quattro giornate non &egrave; ancora emersa una compagine in grado di dominare il campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene le due linee difensive e davanti il veloce <b>Traversari </b>contenuto comunque bene da Di Caro sembra il migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI