- Giovanissimi Provinciali
- Meridien
-
3 - 1
- Paperino San Giorgio
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Rago, Verdiani, Paci, Iannella. A Disp.: All.: Pierozzi/Lustri.
PSG 2014: Pucci, Giacomelli, Kalin, Morelli, Frassanito, Tonini, Lazzurri G., Meozzi, Sguanci, Bonucci, Iannelli. A disp.: Lazzurri L., Martelli, Radi, Maggio, Calabrese, Mori. All.: Turano.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: Verdiani, Paci 2, Sguanci.
Vittoria casalinga per il Meridien Larciano, che s'impone per 3-1 nei confronti di un buon Paperino San Giorgio, guidato da mister Turano. I padroni di casa passano in vantaggio con un bel gol di Paci, che insacca in rete con un poderoso destro scagliato dai trenta metri, che s'insacca imparabile alle spalle dell'incolpevole Pucci, per l'1-0 in favore del Meridien. Il raddoppio per i locali porta invece la firma di Verdiani, che insacca in rete con un preciso colpo di testa. Il 3-0 in favore della compagine larcianese è siglato ancora da Paci, autore così di una doppietta personale, che risolve una mischia formatasi nell'area di rigore ospite sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il meritato gol della bandiera per gli ospiti porta la firma di Sguanci, che fissa il risultato sul definitivo 3-1 in favore del Meridien.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Meridien Larciano segnaliamo l'ottima prestazione offerta da Paci, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del PSG 2014 citiamo le buone gare disputate da Sguanci, autore del gol per i suoi e Frassanito.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Rago, Verdiani, Paci, Iannella. A Disp.: All.: Pierozzi/Lustri.<br >PSG 2014: Pucci, Giacomelli, Kalin, Morelli, Frassanito, Tonini, Lazzurri G., Meozzi, Sguanci, Bonucci, Iannelli. A disp.: Lazzurri L., Martelli, Radi, Maggio, Calabrese, Mori. All.: Turano.<br >
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.<br >
RETI: Verdiani, Paci 2, Sguanci.
Vittoria casalinga per il Meridien Larciano, che s'impone per 3-1 nei confronti di un buon Paperino San Giorgio, guidato da mister Turano. I padroni di casa passano in vantaggio con un bel gol di Paci, che insacca in rete con un poderoso destro scagliato dai trenta metri, che s'insacca imparabile alle spalle dell'incolpevole Pucci, per l'1-0 in favore del Meridien. Il raddoppio per i locali porta invece la firma di Verdiani, che insacca in rete con un preciso colpo di testa. Il 3-0 in favore della compagine larcianese è siglato ancora da Paci, autore così di una doppietta personale, che risolve una mischia formatasi nell'area di rigore ospite sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il meritato gol della bandiera per gli ospiti porta la firma di Sguanci, che fissa il risultato sul definitivo 3-1 in favore del Meridien. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Meridien Larciano segnaliamo l'ottima prestazione offerta da <b>Paci</b>, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del PSG 2014 citiamo le buone gare disputate da <b>Sguanci</b>, autore del gol per i suoi e <b>Frassanito</b>.