- Allievi B GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
- Audace Legnaia
GINESTRA: Alari, Sardelli, Dugini, Pireddu, Ciampi, Bianchini, Sterlacci, De Leonardis, Salvadori, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Giani, Baldini, Balis. All.: Marco Calonaci.
AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Serravalli, Torrini, Messina, Romanelli, Becattini. A disp.: Allegri, La Russa, Bindi. All.: Francesco Sciuto.
RETI: 2 Salvadori, autorete, Bianchini.
Tra Ginestra e Audace Legnaia succede tutto nel secondo tempo. Le due squadre giocano discretamente e forse gli ospiti sono un po' più intraprendenti tanto che dopo pochissimi minuti colpiscono una traversa con Becattini (mentre nel primo tempo Cavallini, di testa, aveva creato l'occasione da rete più nitida). Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Salvadori, però subito dopo un errore difensivo riporta la sfida in parità. La Ginestra inizia a spingere di più, trova il raddoppio e nel finale anche il terzo gol.
Calciatoripiù: Bianchini, Sterlacci (Ginestra).
GINESTRA: Alari, Sardelli, Dugini, Pireddu, Ciampi, Bianchini, Sterlacci, De Leonardis, Salvadori, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Giani, Baldini, Balis. All.: Marco Calonaci.<br >AUDACE LEGNAIA: Calusi, Dugini, Berti, Giotti, Cavallini, De Sorbo, Serravalli, Torrini, Messina, Romanelli, Becattini. A disp.: Allegri, La Russa, Bindi. All.: Francesco Sciuto.<br >
RETI: 2 Salvadori, autorete, Bianchini.
Tra Ginestra e Audace Legnaia succede tutto nel secondo tempo. Le due squadre giocano discretamente e forse gli ospiti sono un po' più intraprendenti tanto che dopo pochissimi minuti colpiscono una traversa con Becattini (mentre nel primo tempo Cavallini, di testa, aveva creato l'occasione da rete più nitida). Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Salvadori, però subito dopo un errore difensivo riporta la sfida in parità. La Ginestra inizia a spingere di più, trova il raddoppio e nel finale anche il terzo gol. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bianchini, Sterlacci</b> (Ginestra).