- Giovanissimi B GIR.A
- San Giusto
-
1 - 2
- Jolly Montemurlo
SAN GIUSTO: Volpini, Mallimaci, Ulivi, Scotton, Capra, Bitraj, Oliva, Agnelli, Rognoni, Lazzarelli, Cepola. A disp.: Costantino, Buono, Michelozzi, Avdjaj, Spanò. All.: Massimiliano Branchetti.
JOLLY M.LO: Giuntini, Corti, Mascagni, Bonacchi, Pozzulo, Palmariello, Pocai, Marchetti, Ballerini, Coppini, Pasini. A disp.: Giandonati, Barni, Ciuffini, Rama, Campanile, Guidarelli, Culò. All.: Nicola Magera.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: Bonacchi 2, Scotton.
Dopo una sconfitta ed un pareggio, il Jolly torna a correre espugnando il Cambi al termine di una partita molto tirata. Partono meglio i ragazzi di mister Magera che vanno vicini al gol con Pocai in avvio. Poco dopo il Jolly comunque passa quando Bonacchi calcia direttamente a rete dalla bandierina sorprendendo Volpini che intercetta la sfera ma non riesce ad impedire che la stessa varchi la linea bianca. Il momento favorevole degli ospiti prosegue e Pasini ha sui piedi l'occasione del raddoppio ma sottomisura calcia sul portiere in uscita. Il San Giusto fatica un po' ad esprimersi, ma nel finale di tempo raggiunge il pareggio grazie ad un bellissimo tiro al volo di Scotton che batte l'estremo difensore avversario. La ripresa in avvio sembra favorevole ancora agli ospiti che si rendono pericolosi un paio di volte con Pocai. Poi, col trascorrere dei minuti, il San Giusto alza i propri ritmi e cerca di raggiungere il pareggio con maggior insistenza. I ragazzi di mister Branchetti ripartono bene in contropiede e gli avanti di casa hanno almeno tre potenziali occasioni per fare male, senza tuttavia riuscirci. Il Jolly si affida ai soliti là davanti, con Pasini che manca il raddoppio da pochi passi. Al 29' San Giusto vicinissimo al vantaggio ma il tiro di Cefola viene ribattuto dal bravissimo Giandonati. Stessa sorte ha poco dopo un tentativo di Avdjaj, complice anche l'intervento di un difensore ospite che allontana a due passi dalla linea. Il veleno è nella coda. Al 33' azione in verticale del Jolly con Pocai che serve Campanile, palla restituita a Pocai che sul secondo palo pesca l'inserimento di Bonacchi che arriva a rimorchio spingendo il pallone in porta. Proteste dei giocatori di Branchetti per una posizione di fuorigioco dell'autore del gol, ma l'arbitro è irremovibile e convalida. A tempo scaduto contropiede bruciante dei ragazzi di mister Magera che colpiscono la traversa con Ciuffini. Il finale premia ugualmente il Jolly che vince per 2-1.
Calciatoripiù: nei padroni di casa da premiare Scotton per il gran gol ed Oliva per la gran corsa; negli ospiti su tutti Bonacchi, che incide sul match con una doppietta, e Giandonati, autore di un paio di interventi decisivi nella ripresa.
Effedi
SAN GIUSTO: Volpini, Mallimaci, Ulivi, Scotton, Capra, Bitraj, Oliva, Agnelli, Rognoni, Lazzarelli, Cepola. A disp.: Costantino, Buono, Michelozzi, Avdjaj, Spanò. All.: Massimiliano Branchetti.<br >JOLLY M.LO: Giuntini, Corti, Mascagni, Bonacchi, Pozzulo, Palmariello, Pocai, Marchetti, Ballerini, Coppini, Pasini. A disp.: Giandonati, Barni, Ciuffini, Rama, Campanile, Guidarelli, Culò. All.: Nicola Magera.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: Bonacchi 2, Scotton.
Dopo una sconfitta ed un pareggio, il Jolly torna a correre espugnando il Cambi al termine di una partita molto tirata. Partono meglio i ragazzi di mister Magera che vanno vicini al gol con Pocai in avvio. Poco dopo il Jolly comunque passa quando Bonacchi calcia direttamente a rete dalla bandierina sorprendendo Volpini che intercetta la sfera ma non riesce ad impedire che la stessa varchi la linea bianca. Il momento favorevole degli ospiti prosegue e Pasini ha sui piedi l'occasione del raddoppio ma sottomisura calcia sul portiere in uscita. Il San Giusto fatica un po' ad esprimersi, ma nel finale di tempo raggiunge il pareggio grazie ad un bellissimo tiro al volo di Scotton che batte l'estremo difensore avversario. La ripresa in avvio sembra favorevole ancora agli ospiti che si rendono pericolosi un paio di volte con Pocai. Poi, col trascorrere dei minuti, il San Giusto alza i propri ritmi e cerca di raggiungere il pareggio con maggior insistenza. I ragazzi di mister Branchetti ripartono bene in contropiede e gli avanti di casa hanno almeno tre potenziali occasioni per fare male, senza tuttavia riuscirci. Il Jolly si affida ai soliti là davanti, con Pasini che manca il raddoppio da pochi passi. Al 29' San Giusto vicinissimo al vantaggio ma il tiro di Cefola viene ribattuto dal bravissimo Giandonati. Stessa sorte ha poco dopo un tentativo di Avdjaj, complice anche l'intervento di un difensore ospite che allontana a due passi dalla linea. Il veleno è nella coda. Al 33' azione in verticale del Jolly con Pocai che serve Campanile, palla restituita a Pocai che sul secondo palo pesca l'inserimento di Bonacchi che arriva a rimorchio spingendo il pallone in porta. Proteste dei giocatori di Branchetti per una posizione di fuorigioco dell'autore del gol, ma l'arbitro è irremovibile e convalida. A tempo scaduto contropiede bruciante dei ragazzi di mister Magera che colpiscono la traversa con Ciuffini. Il finale premia ugualmente il Jolly che vince per 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa da premiare <b>Scotton </b>per il gran gol ed <b>Oliva </b>per la gran corsa; negli ospiti su tutti <b>Bonacchi</b>, che incide sul match con una doppietta, e <b>Giandonati</b>, autore di un paio di interventi decisivi nella ripresa.
Effedi