- Allievi B GIR.C
-
Laurenziana
-
5 - 0
-
Sesto 2010
LAURENZIANA: Fanucci, Buti, Giovannini, Sarti, Troise, Ristori, Spica, Marinai N., Bruschi, Berti, Pucciarelli. A disp.: Marinai M., Dofac, Garofalo, Bensaia L., Utari, Zeoli. All.: Sergio.
SESTO CALCIO: Zotti, Valleri, Elorch, Sarri, Pali, Casini, Mastacau, Bolognesi, Di Minno, Frongillo, Iodice. A disp.: Vaggelli, Calosi, Biancalani, Piovaccari, Banchelli. All.: Rodi.
RETI: 3 Bruschi, Spica, Giovannini.
La Laurenziana si rifà della sconfitta patita nella giornata inaugurale sul campo del Santa Maria, superando a suon di gol il Sesto Calcio fra le mura amiche. Per la squadra ospite si tratta della seconda sconfitta in altrettante gare, dopo quella di misura della scorsa settimana contro il Malmantile. Il primo tempo vede subito i padroni di casa più arrembanti e si chiude con il doppio vantaggio. La squadra di Sergio dilaga poi nella ripresa con altre tre reti che fissano il punteggio sul definitivo 5-0. Protagonista fra i padroni di casa Bruschi autore di una bella tripletta. Chiudono il quadro delle marcature Spica e Giovannini. Gioia e soddisfazione a fine partita nello spogliatoio dei locali che oltre alla vittoria convincente hanno messo in campo ottime trame di gioco come di dimostra il fatto che i gol sono arrivati tutti da ben orchestrate azioni corali. Delusione invece in casa Sesto Calcio che dovrà tirare fuori una maggiore grinta se vuole competere con compagini sulla carta più forti.
Calciatoripiù: Bruschi (Laurenziana)
LAURENZIANA: Fanucci, Buti, Giovannini, Sarti, Troise, Ristori, Spica, Marinai N., Bruschi, Berti, Pucciarelli. A disp.: Marinai M., Dofac, Garofalo, Bensaia L., Utari, Zeoli. All.: Sergio. <br >SESTO CALCIO: Zotti, Valleri, Elorch, Sarri, Pali, Casini, Mastacau, Bolognesi, Di Minno, Frongillo, Iodice. A disp.: Vaggelli, Calosi, Biancalani, Piovaccari, Banchelli. All.: Rodi. <br >
RETI: 3 Bruschi, Spica, Giovannini.
La Laurenziana si rifà della sconfitta patita nella giornata inaugurale sul campo del Santa Maria, superando a suon di gol il Sesto Calcio fra le mura amiche. Per la squadra ospite si tratta della seconda sconfitta in altrettante gare, dopo quella di misura della scorsa settimana contro il Malmantile. Il primo tempo vede subito i padroni di casa più arrembanti e si chiude con il doppio vantaggio. La squadra di Sergio dilaga poi nella ripresa con altre tre reti che fissano il punteggio sul definitivo 5-0. Protagonista fra i padroni di casa Bruschi autore di una bella tripletta. Chiudono il quadro delle marcature Spica e Giovannini. Gioia e soddisfazione a fine partita nello spogliatoio dei locali che oltre alla vittoria convincente hanno messo in campo ottime trame di gioco come di dimostra il fatto che i gol sono arrivati tutti da ben orchestrate azioni corali. Delusione invece in casa Sesto Calcio che dovrà tirare fuori una maggiore grinta se vuole competere con compagini sulla carta più forti.<br ><b>
Calciatoripiù: Bruschi (Laurenziana)</b>