- Giovanissimi B GIR.B
- Giovani Bianconeri
-
1 - 4
- San Miniato Basso
GIOV.BIANCONERI: Cappelli, Rosati, Paolinelli, Galoppi, Oliveri, Lucchesi, Alderighi, Raffaelli, Rossi, Dettori, Scarvaci. A disp.: La Penta, Di Lillo, Petrucci, Becce, Bianco. All.: Francesco Macelloni.
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Colibazzi, N. Caponi, Cantini, Tognetti, Falaschi, Montanelli, Mannucci, Terreni, Stigliano, Pecunioso. A disp.: G. Fogli, Franchini, Borghini, Ibraimi, Hamzai, Caponi M.. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Frascarelli di Pisa
RETI: Cantini, Falaschi, Bianco, Hamzai 2.
Il San Miniato cala il poker ed espugna così il terreno di gioco dei Giovani Bianconeri al termine di una gara ben interpretata e molto combattuta; i ragazzi di mister Falciati, ben messi in campo e molto determinati, si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per il piglio mostrato. È una giornata invece storta per i padroni di casa che non sono riusciti a creare più di tanto. A segno per gli ospiti nel primo tempo Cantini in mischia e Falaschi con una conclusione di prima intenzione sugli sviluppi di un calcio piazzato di Terreni e nella ripresa per due volte Hamzai prima con un preciso diagonale e poi risolvendo un batti e ribatti in area locale. Per i locali a segno Bianco direttamente su calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Hamzai, Falaschi (San Miniato).
GIOV.BIANCONERI: Cappelli, Rosati, Paolinelli, Galoppi, Oliveri, Lucchesi, Alderighi, Raffaelli, Rossi, Dettori, Scarvaci. A disp.: La Penta, Di Lillo, Petrucci, Becce, Bianco. All.: Francesco Macelloni. <br >SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Colibazzi, N. Caponi, Cantini, Tognetti, Falaschi, Montanelli, Mannucci, Terreni, Stigliano, Pecunioso. A disp.: G. Fogli, Franchini, Borghini, Ibraimi, Hamzai, Caponi M.. All.: Mauro Falciati.<br >
ARBITRO: Frascarelli di Pisa<br >
RETI: Cantini, Falaschi, Bianco, Hamzai 2.
Il San Miniato cala il poker ed espugna così il terreno di gioco dei Giovani Bianconeri al termine di una gara ben interpretata e molto combattuta; i ragazzi di mister Falciati, ben messi in campo e molto determinati, si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per il piglio mostrato. È una giornata invece storta per i padroni di casa che non sono riusciti a creare più di tanto. A segno per gli ospiti nel primo tempo Cantini in mischia e Falaschi con una conclusione di prima intenzione sugli sviluppi di un calcio piazzato di Terreni e nella ripresa per due volte Hamzai prima con un preciso diagonale e poi risolvendo un batti e ribatti in area locale. Per i locali a segno Bianco direttamente su calcio piazzato.<b> CALCIATORIPIÙ: Hamzai, Falaschi</b> (San Miniato).