- Giovanissimi B GIR.B
-
Oltrera
-
4 - 1
-
Pisa
OLTRERA: Nelli, Coppini, Leggerini, Stefanini, Bellini, Buti, Burchielli, Conti, Picardi, Malih, Hajji. A disp.: Morani, Stacchini, Morze, Pagano, Bibbiani, Chanfi, Mehja. All.: Ciurli.
PISA 1909: Rinaldi, Maffei, L. Bachi, Paduano, Susini, A. Bachi, Taviani, D'Andrea, Picchi, Macelloni, Mordagà. A disp.: Raffa, Lami, Di Caro. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Biagi di Pisa
RETI: Picardi, Buti, Hajji, Coppini, A. Bachi.
Bella vittoria casalinga dell'Oltrera che si impone sul Pisa 1909 al termine di una gara piacevole e ben interpretata da tutti i ragazzi scesi in campo; la squadra guidata da mister Morani ha fatto vedere buone trame di gioco e tanta grinta e non ha quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Pisa 1909 combattivo, ma poco incisivo. A segno per i padroni di casa Picardi, con una bella conclusione dal limite dell'area, Buti, con un delizioso pallonetto, Hajji, in gol con una conclusione a scavalcare, ed infine Coppini, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. Rete della bandiera per il Pisa 1909 firmata da A. Bachi, lesto a toccare il rete la respinta della traversa sul calcio piazzato di Mordagà. CALCIATOREPIÙ: A. Bachi (Pisa 1909).
OLTRERA: Nelli, Coppini, Leggerini, Stefanini, Bellini, Buti, Burchielli, Conti, Picardi, Malih, Hajji. A disp.: Morani, Stacchini, Morze, Pagano, Bibbiani, Chanfi, Mehja. All.: Ciurli.<br >PISA 1909: Rinaldi, Maffei, L. Bachi, Paduano, Susini, A. Bachi, Taviani, D'Andrea, Picchi, Macelloni, Mordagà. A disp.: Raffa, Lami, Di Caro. All.: Savino Mordagà.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa<br >
RETI: Picardi, Buti, Hajji, Coppini, A. Bachi.
Bella vittoria casalinga dell'Oltrera che si impone sul Pisa 1909 al termine di una gara piacevole e ben interpretata da tutti i ragazzi scesi in campo; la squadra guidata da mister Morani ha fatto vedere buone trame di gioco e tanta grinta e non ha quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Pisa 1909 combattivo, ma poco incisivo. A segno per i padroni di casa Picardi, con una bella conclusione dal limite dell'area, Buti, con un delizioso pallonetto, Hajji, in gol con una conclusione a scavalcare, ed infine Coppini, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. Rete della bandiera per il Pisa 1909 firmata da A. Bachi, lesto a toccare il rete la respinta della traversa sul calcio piazzato di Mordagà. <b>CALCIATOREPIÙ: A. Bachi</b> (Pisa 1909).