- Giovanissimi B GIR.B
- Pomarance
-
3 - 3
- Valdera
POMARANCE: Saitta, Totani, Brogi, Pasco, Guiducci, Malfatti, Leo, Agyl Zela, Biagini, Batistoni, Macchioni. A disp.: Pocci, Cigni. All.: Gabriele Tani.
VALDERA: Simoncini, Baggiani, De Matteis, Di Sacco, Bottaro, Tonarelli, Tamarri, Mirigliani, Pesci, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: F. Baggiani, Sonetti, Tozzini, Nacci, La Monaca, Bettini. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: Guiducci 2, Biagini, Dalla Valle 2, Mirigliani.
La Valdera non approfitta del turno di riposo della Cuoiopelli e si fa fermare sul 3-3 da un grande Pomarance, che riesce ad acciuffare il pareggio quando la gara sembrava ormai chiusa. Sono proprio i ragazzi di Tani a portarsi per primi in vantaggio grazie al gol di Guiducci che è bravo a controllare il pallone e a spedirlo in fondo al sacco; nella ripresa arriva la rete del pareggio ospite firmata da Dalla Valle che insacca in mischia. Il Pomarance si riporta in vantaggio grazie al gol di Biagini che stacca bene di testa in area ospte e spedisce la sfera alle spalle del portiere ospite. La Valdera però reagisce bene e ribalta il punteggio prima con la rete del pareggio realizzata di testa da Mirigliani e poi il gol del vantaggio firmato da Della Valle ancora a segno in mischia. Nel finale di gara però i padroni di casa riescono a riequilibrare la situazione pareggiando con Guiducci che firma la doppietta personale direttamente da calcio piazzato. E per la Valdera la corsa al titolo si complica assai. CALCIATORIPIÙ: Guiducci (Pomarance), Pesci (Valdera).
POMARANCE: Saitta, Totani, Brogi, Pasco, Guiducci, Malfatti, Leo, Agyl Zela, Biagini, Batistoni, Macchioni. A disp.: Pocci, Cigni. All.: Gabriele Tani.<br >VALDERA: Simoncini, Baggiani, De Matteis, Di Sacco, Bottaro, Tonarelli, Tamarri, Mirigliani, Pesci, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: F. Baggiani, Sonetti, Tozzini, Nacci, La Monaca, Bettini. All.: Fabio Tangredi.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br >
RETI: Guiducci 2, Biagini, Dalla Valle 2, Mirigliani.
La Valdera non approfitta del turno di riposo della Cuoiopelli e si fa fermare sul 3-3 da un grande Pomarance, che riesce ad acciuffare il pareggio quando la gara sembrava ormai chiusa. Sono proprio i ragazzi di Tani a portarsi per primi in vantaggio grazie al gol di Guiducci che è bravo a controllare il pallone e a spedirlo in fondo al sacco; nella ripresa arriva la rete del pareggio ospite firmata da Dalla Valle che insacca in mischia. Il Pomarance si riporta in vantaggio grazie al gol di Biagini che stacca bene di testa in area ospte e spedisce la sfera alle spalle del portiere ospite. La Valdera però reagisce bene e ribalta il punteggio prima con la rete del pareggio realizzata di testa da Mirigliani e poi il gol del vantaggio firmato da Della Valle ancora a segno in mischia. Nel finale di gara però i padroni di casa riescono a riequilibrare la situazione pareggiando con Guiducci che firma la doppietta personale direttamente da calcio piazzato. E per la Valdera la corsa al titolo si complica assai. <b>CALCIATORIPIÙ: Guiducci </b>(Pomarance), <b>Pesci </b>(Valdera).