- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
2 - 1
- San Frediano
COLLINE PISANE: Vannozzi (48 Marino), Baesso (18' Addario), Chiriatti, Incrocci, Mangiapane, Melani (48' Franchi), Barsottini (48' Vitillo), Zito, Bentivegna (65' Londi),Orsini (60' Garzetti), Florin. All.: Daniele Badalassi.
SAN FREDIANO: Librizzi (36' Parenti), Ghelardoni, Dushku (60' Bruka), Rossi, Cavallini, Lovalvo, Reale, Casarosa, Casanova (48' Martini), Simoncini (63'gneri), Roccia (48'cosentini). A disp.: Baroncini. All.: Carlo Frassi (indisponibile, in panchina Federico Giorgi).
ARBITRO: Formisano di Pisa
RETI: 20' Simoncini, 38' Florin, 44' Bentivegna.
Bellissima vittoria combattuta e sofferta da parte delle Colline Pisane di capitan Chiriatti e compagni contro il San Frediano. Vanno in vantaggio gli ospiti al 20': pasticciano in difesa le Colline Pisane e Simoncini ne approfitta anticipando il portiere e mettendo il pallone in rete. Al 25' il tiro immediato di Bentivegna è respinto in angolo con bravura dal portiere Librizzi, dall'altra parte la conclusione a palombella di Casarosa finisce di poco a lato. Nella ripresa ci prova subito Florin e la sfera, calciata dalla trequarti, finisce in rete alle spalle del portiere del San Frediano. 44', bella azione delle Colline con Orsini che allunga a Florin: passaggio per Bentivegna che salta l'avversario, entra in area e tira trafiggendo l'incolpevole portiere Parenti. E così la squadra di mister Badalassi si porta in vantaggio. Al 46' punizione centrale tre metri fuori dall'area di rigore delle Colline: batte Rossi e il portiere Vannozzi respinge, raccoglie Simoncini che conclude e la sfera va a sbattere contro la parte alta della traversa andando poi fuori. 50', punizione calciata in area del San Frediano da Zito per Bentivegna che scambia con Franchi e tira, il portiere Parenti para in tuffo. Al 65' tiro-cross di Florin per Bentivegna che sfiora di testa perché l'assist è calciato troppo forte. Gli ultimi minuti son tutti del San Frediano alla ricerca del pareggio con disperati attacchi, anche se i rossoblù non si rendono mai pericolosi. E così finisce questa partita con la vittoria meritata dei ragazzi di mister Daniele Badalassi che collezionano così la terza vittoria nel giro di sette giorni compreso il recupero, risalendo la classifica; per i ragazzi ospiti c'è il conforto della buona prestazione effettuata e di aver dato il massimo; un in bocca a lupo a tutte e due le compagini. CALCIATORIPIÙ: Chiriatti, Florin, Bentivegna (Colline Pisane), Rossi, Simoncini, Lovalvo (San Frediano).
A
COLLINE PISANE: Vannozzi (48 Marino), Baesso (18' Addario), Chiriatti, Incrocci, Mangiapane, Melani (48' Franchi), Barsottini (48' Vitillo), Zito, Bentivegna (65' Londi),Orsini (60' Garzetti), Florin. All.: Daniele Badalassi.<br >SAN FREDIANO: Librizzi (36' Parenti), Ghelardoni, Dushku (60' Bruka), Rossi, Cavallini, Lovalvo, Reale, Casarosa, Casanova (48' Martini), Simoncini (63'gneri), Roccia (48'cosentini). A disp.: Baroncini. All.: Carlo Frassi (indisponibile, in panchina Federico Giorgi).<br >
ARBITRO: Formisano di Pisa<br >
RETI: 20' Simoncini, 38' Florin, 44' Bentivegna.
Bellissima vittoria combattuta e sofferta da parte delle Colline Pisane di capitan Chiriatti e compagni contro il San Frediano. Vanno in vantaggio gli ospiti al 20': pasticciano in difesa le Colline Pisane e Simoncini ne approfitta anticipando il portiere e mettendo il pallone in rete. Al 25' il tiro immediato di Bentivegna è respinto in angolo con bravura dal portiere Librizzi, dall'altra parte la conclusione a palombella di Casarosa finisce di poco a lato. Nella ripresa ci prova subito Florin e la sfera, calciata dalla trequarti, finisce in rete alle spalle del portiere del San Frediano. 44', bella azione delle Colline con Orsini che allunga a Florin: passaggio per Bentivegna che salta l'avversario, entra in area e tira trafiggendo l'incolpevole portiere Parenti. E così la squadra di mister Badalassi si porta in vantaggio. Al 46' punizione centrale tre metri fuori dall'area di rigore delle Colline: batte Rossi e il portiere Vannozzi respinge, raccoglie Simoncini che conclude e la sfera va a sbattere contro la parte alta della traversa andando poi fuori. 50', punizione calciata in area del San Frediano da Zito per Bentivegna che scambia con Franchi e tira, il portiere Parenti para in tuffo. Al 65' tiro-cross di Florin per Bentivegna che sfiora di testa perché l'assist è calciato troppo forte. Gli ultimi minuti son tutti del San Frediano alla ricerca del pareggio con disperati attacchi, anche se i rossoblù non si rendono mai pericolosi. E così finisce questa partita con la vittoria meritata dei ragazzi di mister Daniele Badalassi che collezionano così la terza vittoria nel giro di sette giorni compreso il recupero, risalendo la classifica; per i ragazzi ospiti c'è il conforto della buona prestazione effettuata e di aver dato il massimo; un in bocca a lupo a tutte e due le compagini. <b>CALCIATORIPIÙ: Chiriatti, Florin, Bentivegna </b>(Colline Pisane), <b>Rossi, Simoncini, Lovalvo</b> (San Frediano).
A