- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 3
- Bellaria Cappuccini
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Colibazzi, Borghini, Cantini, Falaschi, Stigliano, Hamzai, Cantalino, Mannucci, Terreni, Baroncelli. A disp.: N. Caponi, M. Caponi, Amodeo, Colangelo, Pecunioso, Montanelli, Tognetti. All.: Mauro Falciati.
BELLARIA CAPP.: Becagli, De Feo, Baldacci, Ceccherini, Meucci, Tosi, Barbaro, Lombardi, Tognetti, Tosi, Ventre. A disp.: Giunti, Merlino, Pristi, Signorini, caraglia, Biliotti, Leoncini. All.: Roberto Marradi.
ARBITRO: Fratto di Pontedera.
RETI: Stigliano, Barbaro 2, Terreni, Ventre.
Vittoria in rimonta per la Bellaria che riesce a ribaltare il risultato nel corso della ripresa di un match dai due volti che ha visto i padroni di casa giocare un ottimo primo tempo e mettere in difficoltà i propri avversari, ma calare alla distanza lasciando pian piano campo ad una Bellaria in palla e molto determinata. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio grazie al calcio piazzato vincente di Stigliano che non lascia scampo all'estremo difensore ospite; la replica della Bellaria arriva con il pareggio realizzato da Tognetti ben Barbaro ben servito in area da Tognetti. I locali però non si abbattono e tornano avanti con il colpo di testa vincente di Terreni che gira di testa in rete un cross dalla destra di Hamzai. I locali sprecano alcune buone occasioni per chiudere la gara, e così nella ripresa gli ospiti pareggiano con Ventre che trova la rete in mischia. Nel finale di gara arriva la rete del successo ospite firmata da Barbaro che firma la doppietta personale ancora una volta ben servito da Tognetti. CALCIATORIPIÙ: Terreni, Colibazzi, Borghini (San Miniato), Tognetti, Barbaro (Bellaria).
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Colibazzi, Borghini, Cantini, Falaschi, Stigliano, Hamzai, Cantalino, Mannucci, Terreni, Baroncelli. A disp.: N. Caponi, M. Caponi, Amodeo, Colangelo, Pecunioso, Montanelli, Tognetti. All.: Mauro Falciati. <br >BELLARIA CAPP.: Becagli, De Feo, Baldacci, Ceccherini, Meucci, Tosi, Barbaro, Lombardi, Tognetti, Tosi, Ventre. A disp.: Giunti, Merlino, Pristi, Signorini, caraglia, Biliotti, Leoncini. All.: Roberto Marradi.<br >
ARBITRO: Fratto di Pontedera.<br >
RETI: Stigliano, Barbaro 2, Terreni, Ventre.
Vittoria in rimonta per la Bellaria che riesce a ribaltare il risultato nel corso della ripresa di un match dai due volti che ha visto i padroni di casa giocare un ottimo primo tempo e mettere in difficoltà i propri avversari, ma calare alla distanza lasciando pian piano campo ad una Bellaria in palla e molto determinata. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio grazie al calcio piazzato vincente di Stigliano che non lascia scampo all'estremo difensore ospite; la replica della Bellaria arriva con il pareggio realizzato da Tognetti ben Barbaro ben servito in area da Tognetti. I locali però non si abbattono e tornano avanti con il colpo di testa vincente di Terreni che gira di testa in rete un cross dalla destra di Hamzai. I locali sprecano alcune buone occasioni per chiudere la gara, e così nella ripresa gli ospiti pareggiano con Ventre che trova la rete in mischia. Nel finale di gara arriva la rete del successo ospite firmata da Barbaro che firma la doppietta personale ancora una volta ben servito da Tognetti. <b>CALCIATORIPIÙ: Terreni, Colibazzi, Borghini</b> (San Miniato), <b>Tognetti, Barbaro</b> (Bellaria).