- Giovanissimi B GIR.B
- Oltrera
-
1 - 3
- San Miniato Basso
OLTRERA: Nelli, Pratali, Leggerini, Dell'Unto, Stefanini, Buti, Burchielli, Coppini, Conti, Agy, Picardi. A disp.: Edbiri, Bibbiani, Pagano, Malih, Stacchini, Ghamzi, Morani. All.: Gabriele Ciurli.
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, N. Caponi, Borghin, Cantini, Colangelo, Falaschi, Hamzai, Amodeo, Mannucci, Terreni, Pecunioso. A disp.: Franchini, Colibazzi, Ibrahimi, Toncelli, Montanelli, Baroncelli. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Ouertani di Pisa.
RETI: Terreni, Terreni aut., Mannucci, Montanelli.
Il San Miniato cala il tris ed espugna il terreno di gioco del San Miniato al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Falciati hanno meritato il risultato ottenuto sul campo grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e alla capacità di scendere in campo con più determinazione. Sottotono la prestazione dei locali nonostante una buona partenza; dopo una prima fase di studio gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio grazie al bolide da fuori area di Terreni che non lascia scampo al portiere di casa. Lo stesso Terreni è ancora protagonista pochi minuti dopo quando insacca nuovamente in rete, ma in quella sbagliata perché è sfortunato nella deviazione su un corner dei locali e spedisce la sfera nella propria porta. Nella ripresa il San Miniato piazza l'allungo vincente andando in rete prima con Mannucci, che insacca con un gran diagonale da fuori area, e poi con Montanelli, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa su una precedente conclusione di Hamzai. CALCIATORIPIÙ: Terreni, Hamzai, Baroncelli (San Miniato).
OLTRERA: Nelli, Pratali, Leggerini, Dell'Unto, Stefanini, Buti, Burchielli, Coppini, Conti, Agy, Picardi. A disp.: Edbiri, Bibbiani, Pagano, Malih, Stacchini, Ghamzi, Morani. All.: Gabriele Ciurli.<br >SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, N. Caponi, Borghin, Cantini, Colangelo, Falaschi, Hamzai, Amodeo, Mannucci, Terreni, Pecunioso. A disp.: Franchini, Colibazzi, Ibrahimi, Toncelli, Montanelli, Baroncelli. All.: Mauro Falciati.<br >
ARBITRO: Ouertani di Pisa.<br >
RETI: Terreni, Terreni aut., Mannucci, Montanelli.
Il San Miniato cala il tris ed espugna il terreno di gioco del San Miniato al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Falciati hanno meritato il risultato ottenuto sul campo grazie ad una maggiore lucidità in fase di impostazione della manovra e alla capacità di scendere in campo con più determinazione. Sottotono la prestazione dei locali nonostante una buona partenza; dopo una prima fase di studio gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio grazie al bolide da fuori area di Terreni che non lascia scampo al portiere di casa. Lo stesso Terreni è ancora protagonista pochi minuti dopo quando insacca nuovamente in rete, ma in quella sbagliata perché è sfortunato nella deviazione su un corner dei locali e spedisce la sfera nella propria porta. Nella ripresa il San Miniato piazza l'allungo vincente andando in rete prima con Mannucci, che insacca con un gran diagonale da fuori area, e poi con Montanelli, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa su una precedente conclusione di Hamzai. <b>CALCIATORIPIÙ: Terreni, Hamzai, Baroncelli </b>(San Miniato).