• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 2 - 0
  • Pisa


PONSACCO: Pratelli, Pallesi, Tonelli, Baldacci, Tamburini, Lipari, Lo Visco, Conforti, Bachi, Milone, Meini. A disp.: Scoppettuolo, Stacchini, Carrara. All.: Moreno Simonelli.
PISA 1909: Lami, Cenci, Bravatà, Dragoni, Taviani, Macelloni, Provinciali, Malucchi, Giannini, Genco, Mordagà. A disp.: Rinaldi, Paduano, Picchi. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Spigone di Pontedera.

RETI: Tamburini, Meini.



Con un gol per tempo il Ponsacco supera tra le mura amiche il Pisa 1909 e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che non ha offerto grandissimi spunti tecnici, ma che ha visto due squadre che si sono date battaglia fino al triplice fischio finale; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni prodotte mentre gli ospiti, pur facendo vedere buone cose, non sono riusciti ad essere incisivi. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Tamburini, a segno con un gran tiro da fuori area, e di Meini, bravo a presentarsi a tu per tu col portiere ospite e a insaccare. CALCIATORIPIÙ: Lami, Rinaldi, Macelloni, Taviani (Pisa 1909).

PONSACCO: Pratelli, Pallesi, Tonelli, Baldacci, Tamburini, Lipari, Lo Visco, Conforti, Bachi, Milone, Meini. A disp.: Scoppettuolo, Stacchini, Carrara. All.: Moreno Simonelli.<br >PISA 1909: Lami, Cenci, Bravat&agrave;, Dragoni, Taviani, Macelloni, Provinciali, Malucchi, Giannini, Genco, Mordag&agrave;. A disp.: Rinaldi, Paduano, Picchi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Spigone di Pontedera.<br > RETI: Tamburini, Meini. Con un gol per tempo il Ponsacco supera tra le mura amiche il Pisa 1909 e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match che non ha offerto grandissimi spunti tecnici, ma che ha visto due squadre che si sono date battaglia fino al triplice fischio finale; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare le migliori occasioni prodotte mentre gli ospiti, pur facendo vedere buone cose, non sono riusciti ad essere incisivi. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Tamburini, a segno con un gran tiro da fuori area, e di Meini, bravo a presentarsi a tu per tu col portiere ospite e a insaccare. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lami, Rinaldi, Macelloni, Taviani </b>(Pisa 1909).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI