- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 5
- Virtus Cuoiopelli
SAN MINIATO BASSO: Olivieri, Tognetti, Borghini, Franchini, Cantalino, Falaschi, Mannucci, Amodeo, Hamzai, Terreni, Pecunioso. A disp.: Ibrahimi, N. Caponi, M. Caponi, Colangelo, Colibazzi, Stigliano, Montanelli. All.: Falciati.
VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Bordin, Marinai, Bernardini, Leonardi, Polidori, Pagni, Orsi, Chikhladze, Uqi, Spinelli. A disp.: Buleri,Liberto, Zito, Frediani. All.: Ferraro
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera
RETI: Spinelli 5, Hamzai 2.
Prosegue la marcia della Virtus Cuoiopelli che va a vincere anche sul campo del San Miniato conquistando così altri punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Ferraro continuano nel loro magic moment espugnando un campo ostico grazie alla consueta organizzazione tattica e alle solite interessanti individualità come, per fare un nome, Spinelli, autore di altre cinque reti. Ha fatto quel che ha potuto la formazione locale guidata da mister Falciati che ci ha messo grande determinazione, ma che alla lunga ha dovuto cedere il passo ad un avversario emglio organizzato. Come detto per gli ospiti è andato asegno per ben cinque volte Spinelli che anche sul terreno pesante non ha fatto mancare le consuete progressioni in velocità. Per il san Miniato invece doppietta di Hamzai, a segno prima con un preciso e potente diagonale e poi deviando in fondo al sacco un traversone di Ibrahimi. CALCIATORIPIÙ: Hamzai (San Miniato), Spinelli, Uqi (Virtus Cuoiopelli).
SAN MINIATO BASSO: Olivieri, Tognetti, Borghini, Franchini, Cantalino, Falaschi, Mannucci, Amodeo, Hamzai, Terreni, Pecunioso. A disp.: Ibrahimi, N. Caponi, M. Caponi, Colangelo, Colibazzi, Stigliano, Montanelli. All.: Falciati.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Rossi, Bordin, Marinai, Bernardini, Leonardi, Polidori, Pagni, Orsi, Chikhladze, Uqi, Spinelli. A disp.: Buleri,Liberto, Zito, Frediani. All.: Ferraro<br >
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera<br >
RETI: Spinelli 5, Hamzai 2.
Prosegue la marcia della Virtus Cuoiopelli che va a vincere anche sul campo del San Miniato conquistando così altri punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Ferraro continuano nel loro magic moment espugnando un campo ostico grazie alla consueta organizzazione tattica e alle solite interessanti individualità come, per fare un nome, Spinelli, autore di altre cinque reti. Ha fatto quel che ha potuto la formazione locale guidata da mister Falciati che ci ha messo grande determinazione, ma che alla lunga ha dovuto cedere il passo ad un avversario emglio organizzato. Come detto per gli ospiti è andato asegno per ben cinque volte Spinelli che anche sul terreno pesante non ha fatto mancare le consuete progressioni in velocità. Per il san Miniato invece doppietta di Hamzai, a segno prima con un preciso e potente diagonale e poi deviando in fondo al sacco un traversone di Ibrahimi. <b>CALCIATORIPIÙ: Hamzai</b> (San Miniato), <b>Spinelli, Uqi</b> (Virtus Cuoiopelli).