- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
0 - 3
- Sextum Bientina
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Grillo, Profeti, Baschiri, M. Nuti, G. Nuti, Russo, Luschi, Cani, Fogli, Mancini. A disp.: Fall, Pirrone, Venezia, Caioli. All.: Michael Masucci.
S.BIENTINA: Mansani, Cerretini, Polenta, Gori, Rizzo, Bonocore, Calai, Pieracci, Ferranti, Baldasseroni, Pozzesi. A disp.: Salvadori, Branchetti, Degl'Innocenti, Santoni, Simonetti, Fascellaro, Ponticelli. All.: Samuele Vissani.
ARBITRO: Critelli di Pisa.
RETI: Baldasseroni 3.
Grazie alla tripletta dello scatenato Baldasseroni il Sextum Bientina espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli e mette così in fila un altro risultato positivo che conferma il buon momento di forma della squadra guidata da mister Vissani che gioca un buon calcio e che si fa apprezzare per la compattezza e per l'organizzazione che mette in mostra. Giornata non brillante invece per i padroni di casa che non sono riusciti a combinare granché. Come detto, grande protagonista dell'incontro è stato Baldasseroni che è andato a segno tre volte prima chiundendo una bella triangolazione con Ferranti, poi girando in rete un corner calciato da Ferranti ed infine deviando in fondo al sacco un traversone, tanto per cambiare, di Ferranti. CALCIATORIPIÙ: Ferranti, Baldasseroni (Sextum Bientina).
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Grillo, Profeti, Baschiri, M. Nuti, G. Nuti, Russo, Luschi, Cani, Fogli, Mancini. A disp.: Fall, Pirrone, Venezia, Caioli. All.: Michael Masucci.<br >S.BIENTINA: Mansani, Cerretini, Polenta, Gori, Rizzo, Bonocore, Calai, Pieracci, Ferranti, Baldasseroni, Pozzesi. A disp.: Salvadori, Branchetti, Degl'Innocenti, Santoni, Simonetti, Fascellaro, Ponticelli. All.: Samuele Vissani.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa.<br >
RETI: Baldasseroni 3.
Grazie alla tripletta dello scatenato Baldasseroni il Sextum Bientina espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli e mette così in fila un altro risultato positivo che conferma il buon momento di forma della squadra guidata da mister Vissani che gioca un buon calcio e che si fa apprezzare per la compattezza e per l'organizzazione che mette in mostra. Giornata non brillante invece per i padroni di casa che non sono riusciti a combinare granché. Come detto, grande protagonista dell'incontro è stato Baldasseroni che è andato a segno tre volte prima chiundendo una bella triangolazione con Ferranti, poi girando in rete un corner calciato da Ferranti ed infine deviando in fondo al sacco un traversone, tanto per cambiare, di Ferranti. <b>CALCIATORIPIÙ: Ferranti, Baldasseroni</b> (Sextum Bientina).