- Giovanissimi B GIR.B
- Forcoli Valdera
-
4 - 1
- Ponsacco
FORCOLI VALDERA: Noccetti, F. Baggiani, Tenerani, Salvini, Menichetti, Cioni, Baragatti, Bernardeschi, Di Maria, Calloni, Capocotta. A disp.: Guerrieri, Matteoli, Fagiolini, Barbieri, A. Baggiani, Osama, Melai. All.: Tommaso Piccinetti.
PONSACCO: Pratelli, Signorini, Simonelli, Lipari, Tamburini, Macchi, Lovisco, Conforti, Bachi, Milone, Carrara. A disp.: Pallesi, Scopettuolo, Caroti, Stacchini. All.: Moreno Simonelli.
ARBITRO: Scire di Pisa.
RETI: Bernardeschi 2, Lovisco, Capocotta, F. Baggiani rig.
Il Forcoli cala il poker e tra le mura amiche riesce così a superare il Ponsacco al termine di una gara tirata; i locali hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di controllare bene la reazione di un Ponsacco che ha giocato un buon calcio e che si lamenta di alcune decisioni del direttore di gara soprattutto riguardo ai rigori assegnati ai padroni di casa ed ad un gol annulato loro in avvio di gara. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio con Bernardeschi che se ne va in velocità, in sospetto fuorigioco, entra in area ve insacca. Il Ponsacco reagisce e pareggia con Lo Visco che gonfia la rete con un un gran tiro a volo. Il Forcoli però si riporta in vantaggio grazie alla seconda rete personale di Bernardeschi che si procura e trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa i locali chiudono efinitivamente i giochi con le reti di Capocotta che, ben imbeccato da Salvini, è bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a mettere dentro, e di F. Baggiani che conquista e trasforma un calcio di rigore. CALCIATORIPIÙ: Fagiolini, Baragatti (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Noccetti, F. Baggiani, Tenerani, Salvini, Menichetti, Cioni, Baragatti, Bernardeschi, Di Maria, Calloni, Capocotta. A disp.: Guerrieri, Matteoli, Fagiolini, Barbieri, A. Baggiani, Osama, Melai. All.: Tommaso Piccinetti.<br >PONSACCO: Pratelli, Signorini, Simonelli, Lipari, Tamburini, Macchi, Lovisco, Conforti, Bachi, Milone, Carrara. A disp.: Pallesi, Scopettuolo, Caroti, Stacchini. All.: Moreno Simonelli. <br >
ARBITRO: Scire di Pisa.<br >
RETI: Bernardeschi 2, Lovisco, Capocotta, F. Baggiani rig.
Il Forcoli cala il poker e tra le mura amiche riesce così a superare il Ponsacco al termine di una gara tirata; i locali hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di controllare bene la reazione di un Ponsacco che ha giocato un buon calcio e che si lamenta di alcune decisioni del direttore di gara soprattutto riguardo ai rigori assegnati ai padroni di casa ed ad un gol annulato loro in avvio di gara. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio con Bernardeschi che se ne va in velocità, in sospetto fuorigioco, entra in area ve insacca. Il Ponsacco reagisce e pareggia con Lo Visco che gonfia la rete con un un gran tiro a volo. Il Forcoli però si riporta in vantaggio grazie alla seconda rete personale di Bernardeschi che si procura e trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa i locali chiudono efinitivamente i giochi con le reti di Capocotta che, ben imbeccato da Salvini, è bravo ad anticipare l'uscita del portiere e a mettere dentro, e di F. Baggiani che conquista e trasforma un calcio di rigore. <b>CALCIATORIPIÙ: Fagiolini, Baragatti</b> (Forcoli).