- Giovanissimi B GIR.B
- Sextum Bientina
-
5 - 1
- San Miniato Basso
S.BIENTINA: Mansani, Novi, Pizzo, Polenta, Gori, Pieracci, Buonocore, Fascellaro, Ferranti, Pozzesi, Santoni. A disp.: Salvadori, Blanchetti, Degl'Innocenti, Calai, Simonetti, Lenzi. All.: Vissani.
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Franchini, Santini, Borghini, Tognetti, Falaschi, Montanelli, Amodeo, Terreni, Mannucci, Pecunioso. A disp.: Baroncelli, Colibazzi, N. Caponi, Ibrahimi, M. Caponi, Anzari, Stigliano. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
RETI: Ferranti 2, Polenta, Buonocore, Mannucci, Lenzi.
Cinquina del Sextum Bientina che sul terreno amico si sbarazza del San Miniato e mette così in cassaforte tre punti importanti per la propria corsa in classifica; i ragazzi mister Vissani, concentrati e ben messi in campo, hanno messo in mostra delle interessanti manovre offensive e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un san Miniato che ci ha messo impegno, ma che non è sembrato in una delle sue migliori giornate. Subito avanti i padroni di casa che nel primo tempo sono andati due volte in gol con Ferranti, abile a chiudere la triangolazione stretta con Pozzesi e a scaricare in rete, e con Buonocore, a bersaglio con un gran tiro dalla distanza. Non cambia la musica nella ripresa perché i locali vanno a segno con Ferranti e Polenta, entrambi su calcio piazzato. Lo scatto d'orgoglio degli ospiti porta in dote la rete di Mannucci che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa. A chiudere definitivamente i conti arriva nel finale di gara la rete di Lenzi in contropiede. CALCIATORIPIÙ: Buonocore (Sextum Bientina), Pecunioso, Anzari (San Miniato).
S.BIENTINA: Mansani, Novi, Pizzo, Polenta, Gori, Pieracci, Buonocore, Fascellaro, Ferranti, Pozzesi, Santoni. A disp.: Salvadori, Blanchetti, Degl'Innocenti, Calai, Simonetti, Lenzi. All.: Vissani.<br >SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Franchini, Santini, Borghini, Tognetti, Falaschi, Montanelli, Amodeo, Terreni, Mannucci, Pecunioso. A disp.: Baroncelli, Colibazzi, N. Caponi, Ibrahimi, M. Caponi, Anzari, Stigliano. All.: Mauro Falciati.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br >
RETI: Ferranti 2, Polenta, Buonocore, Mannucci, Lenzi.
Cinquina del Sextum Bientina che sul terreno amico si sbarazza del San Miniato e mette così in cassaforte tre punti importanti per la propria corsa in classifica; i ragazzi mister Vissani, concentrati e ben messi in campo, hanno messo in mostra delle interessanti manovre offensive e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un san Miniato che ci ha messo impegno, ma che non è sembrato in una delle sue migliori giornate. Subito avanti i padroni di casa che nel primo tempo sono andati due volte in gol con Ferranti, abile a chiudere la triangolazione stretta con Pozzesi e a scaricare in rete, e con Buonocore, a bersaglio con un gran tiro dalla distanza. Non cambia la musica nella ripresa perché i locali vanno a segno con Ferranti e Polenta, entrambi su calcio piazzato. Lo scatto d'orgoglio degli ospiti porta in dote la rete di Mannucci che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere di casa. A chiudere definitivamente i conti arriva nel finale di gara la rete di Lenzi in contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Buonocore </b>(Sextum Bientina), <b>Pecunioso, Anzari</b> (San Miniato).