- Giovanissimi B GIR.B
-
Oltrera
-
3 - 0
-
Progetto Peccioli
OLTRERA: Nelli, Bellini, Pratali, Stefanini, Leggerini, Picardi, Buti, Burchielli, Guzzarri, Mehja, Hajji. A disp.: Dell'Unto, Malih, Nencioni, Pagano, Bibbiani. All.: Gabriele Ciurli.
PROGETTO PECCIOLI: Catarsi, Mercuri, Granato, Cionini, Andolfi, Frassi, Rocchi, Bini, Giorgi, Ceccanti, Bernardini. A disp.: Borghesi, Potenza, Ticciati. All.: Andrea Rosetti.
ARBITRO: Stridi di Pisa.
RETI: Hajji, Picardi, Leggerini.
Bella vittoria interna dell'Oltrera che tra le mura amiche piega la resistenza del Peccioli e porta così a casa un successo pieno quanto mai prezioso per la classifica; i ragazzi di mister Ciurli hanno avuto il merito di colpire gli avversari nei momenti topici dell'incontro riuscendo così a sbloccare una gara che viveva sul filo dell'equilibrio anche grazie ad un buon Peccioli che ha venduto cara la pelle. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Hajji, a segno con un gran tiro ad incrociare, di Picardi, direttamente su calcio piazzato, e di Leggerini, bravo ad andarsene in velocità e ad infilare il portiere ospite una volta entrato in area. CALCIATORIPIÙ: Burchielli (Oltrera), Cionini (Peccioli).
OLTRERA: Nelli, Bellini, Pratali, Stefanini, Leggerini, Picardi, Buti, Burchielli, Guzzarri, Mehja, Hajji. A disp.: Dell'Unto, Malih, Nencioni, Pagano, Bibbiani. All.: Gabriele Ciurli.<br >PROGETTO PECCIOLI: Catarsi, Mercuri, Granato, Cionini, Andolfi, Frassi, Rocchi, Bini, Giorgi, Ceccanti, Bernardini. A disp.: Borghesi, Potenza, Ticciati. All.: Andrea Rosetti.<br >
ARBITRO: Stridi di Pisa.<br >
RETI: Hajji, Picardi, Leggerini.
Bella vittoria interna dell'Oltrera che tra le mura amiche piega la resistenza del Peccioli e porta così a casa un successo pieno quanto mai prezioso per la classifica; i ragazzi di mister Ciurli hanno avuto il merito di colpire gli avversari nei momenti topici dell'incontro riuscendo così a sbloccare una gara che viveva sul filo dell'equilibrio anche grazie ad un buon Peccioli che ha venduto cara la pelle. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Hajji, a segno con un gran tiro ad incrociare, di Picardi, direttamente su calcio piazzato, e di Leggerini, bravo ad andarsene in velocità e ad infilare il portiere ospite una volta entrato in area. <b>CALCIATORIPIÙ: Burchielli</b> (Oltrera), <b>Cionini </b>(Peccioli).