- Giovanissimi B GIR.B
- Stella Rossa
-
3 - 0
- Sextum Bientina
STELLA ROSSA: Stefanini, Cavallini, Melani (40' Jamea), Camerini (45' Favini), Romario (50' Carlito), Turini, Morena (55' Ferradini), Loia, Caponi (45' Acrostelli), Giorgetti, Di Maria (43' Cannarozzo). All.: Luca Giordano.
S.BIENTINA: Mansani, Baldasseroni, Branchetti, Degl'Innocenti , Ferranti, Kalaj, Lenzi, Novi, A. Pieracci, M. Pieracci, Pizzo. A disp.: Polenta, Ponticelli, Pozzesi, Santoni, Simonetti. All.: Samuele Vissani,
ARBITRO: Formisano di Pisa
RETI: 15' Caponi, 25' Turini, 61' Giorgetti.
Partita a senso unico quella tra Stella Rossa e Bientina: i padroni di casa partono subito decisi pressando gli avversari nella propria metà campo, i ragazzi di Giordano giocano bene palla a terra e sfiorano il gol prima con Di Maria che triangola con Gioegetti ma tira fuori, poi è Caponi che scambia con Romario,si libera di un difensore ma calcia sull'esterno della rete. I padroni di casa insistono, Turini riceve da Caponi ma tira alto, quindi al 15' Caponi fa tutto da sé, recupera il pallone a centrocampo, dribbla tre giocatori e mette la sferea al sette dove Mansani non può arrivare. Bella risposta del portiere Stefanini sulla risposta ospite: il portiere interviene bene su Baldasseroni lanciato a rete da Ferrante. Dopo aver fallito il raddoppio in varie occasion è Turini che segna il 2-0 finalizzando la stupenda azione di Loia che fa fuori tutta la difesa e mette al centro. Nonostante le molte occasioni create dai padroni di casa ,le squadre vanno a riposo sul 2-0: nella ripresa sono sempre i ragazzi di Giordano a fare la partita sfiorando il gol in varie occasioni. Al 46' Vannarozzo riceve da Loia, scarta un difensore ma tira sul portiere; Giorgetti scambia con Acrostelli ma viene chiuso dal portiere in uscita, quindi ancora Giorgetti riceve da Cannarozzo ma sfiora il palo, però non fallisce al 61' spiazzando il portiere in uscita su passaggio di Loia, realizzando il 3-0finale. CALCIATORIPIÙ: Loia, il migliore della Stella Rossa , ottimo a recuperare e a riproposi in attacco.
STELLA ROSSA: Stefanini, Cavallini, Melani (40' Jamea), Camerini (45' Favini), Romario (50' Carlito), Turini, Morena (55' Ferradini), Loia, Caponi (45' Acrostelli), Giorgetti, Di Maria (43' Cannarozzo). All.: Luca Giordano.<br >S.BIENTINA: Mansani, Baldasseroni, Branchetti, Degl'Innocenti , Ferranti, Kalaj, Lenzi, Novi, A. Pieracci, M. Pieracci, Pizzo. A disp.: Polenta, Ponticelli, Pozzesi, Santoni, Simonetti. All.: Samuele Vissani,<br >
ARBITRO: Formisano di Pisa<br >
RETI: 15' Caponi, 25' Turini, 61' Giorgetti.
Partita a senso unico quella tra Stella Rossa e Bientina: i padroni di casa partono subito decisi pressando gli avversari nella propria metà campo, i ragazzi di Giordano giocano bene palla a terra e sfiorano il gol prima con Di Maria che triangola con Gioegetti ma tira fuori, poi è Caponi che scambia con Romario,si libera di un difensore ma calcia sull'esterno della rete. I padroni di casa insistono, Turini riceve da Caponi ma tira alto, quindi al 15' Caponi fa tutto da sé, recupera il pallone a centrocampo, dribbla tre giocatori e mette la sferea al sette dove Mansani non può arrivare. Bella risposta del portiere Stefanini sulla risposta ospite: il portiere interviene bene su Baldasseroni lanciato a rete da Ferrante. Dopo aver fallito il raddoppio in varie occasion è Turini che segna il 2-0 finalizzando la stupenda azione di Loia che fa fuori tutta la difesa e mette al centro. Nonostante le molte occasioni create dai padroni di casa ,le squadre vanno a riposo sul 2-0: nella ripresa sono sempre i ragazzi di Giordano a fare la partita sfiorando il gol in varie occasioni. Al 46' Vannarozzo riceve da Loia, scarta un difensore ma tira sul portiere; Giorgetti scambia con Acrostelli ma viene chiuso dal portiere in uscita, quindi ancora Giorgetti riceve da Cannarozzo ma sfiora il palo, però non fallisce al 61' spiazzando il portiere in uscita su passaggio di Loia, realizzando il 3-0finale.<b> CALCIATORIPIÙ: Loia,</b> il migliore della Stella Rossa , ottimo a recuperare e a riproposi in attacco.