- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 1
- Ponsacco
BELLARIA CAPP.: Rofrano, De Feo, Prifti, Barnini, Maioli, Taviani, Orlandi, Lombardi, Tosi, Tognetti, Ventre. A disp.: Caraglio, Signorini, Merlino, Mencacci, Biliotti. All.: Roberto Marradi.
PONSACCO: Pratelli, Signorini, Lica, Tonelli, Tamburini, Macchi, La Rosa, Puntoni, Meini, Milone, Conforti. A disp.: Menichini. All.: Moreno Simonelli.
ARBITRO: Argentini di Pisa.
RETI: Tognetti 2, Meini.
Vittoria di misura per la Bellaria he sul terreno di casa ha la meglio sul Ponsacco grazie ad una prestazione generosa e condita anche con alcune buone trame di gioco; i ragazzi di mister Marradi hanno destato una buona impressione nonostante alcune assenze importanti ed hanno quindi avuto la meglio su un Ponsacco molto rimaneggiato, ma che ha comunque fatto la sua onesta partita creando anche qualche grattacapo ai padroni di casa. Per la Bellaria è risultata decisiva la doppietta di Tognetti che prima ha portato in vantaggio i suoi con una progressione in velocità finalizzata con un preciso diagonale e poi ha messo a segno la rete della vittoria con un bolide esploso dai trentacinque metri. Ad intervallare i due gol di Tognetti il calcio di rigore fallito da Ventre e conquistato dal solito Tognetti e la rete del momentaneo pareggio ospite realizzata da Meini che è bravo a saltare in dribbling anche il portiere di casa e a depositare la sfera in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Tognetti, Barnini, Tosi (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Rofrano, De Feo, Prifti, Barnini, Maioli, Taviani, Orlandi, Lombardi, Tosi, Tognetti, Ventre. A disp.: Caraglio, Signorini, Merlino, Mencacci, Biliotti. All.: Roberto Marradi. <br >PONSACCO: Pratelli, Signorini, Lica, Tonelli, Tamburini, Macchi, La Rosa, Puntoni, Meini, Milone, Conforti. A disp.: Menichini. All.: Moreno Simonelli.<br >
ARBITRO: Argentini di Pisa.<br >
RETI: Tognetti 2, Meini.
Vittoria di misura per la Bellaria he sul terreno di casa ha la meglio sul Ponsacco grazie ad una prestazione generosa e condita anche con alcune buone trame di gioco; i ragazzi di mister Marradi hanno destato una buona impressione nonostante alcune assenze importanti ed hanno quindi avuto la meglio su un Ponsacco molto rimaneggiato, ma che ha comunque fatto la sua onesta partita creando anche qualche grattacapo ai padroni di casa. Per la Bellaria è risultata decisiva la doppietta di Tognetti che prima ha portato in vantaggio i suoi con una progressione in velocità finalizzata con un preciso diagonale e poi ha messo a segno la rete della vittoria con un bolide esploso dai trentacinque metri. Ad intervallare i due gol di Tognetti il calcio di rigore fallito da Ventre e conquistato dal solito Tognetti e la rete del momentaneo pareggio ospite realizzata da Meini che è bravo a saltare in dribbling anche il portiere di casa e a depositare la sfera in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Tognetti, Barnini, Tosi </b>(Bellaria).