- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 3
- Virtus Montecalvoli
BELLARIA CAPP.: Becagli, Maioli, Ceccherini, Baldacci, Mencacci, Barnini, Tosi, Orlandi, Caraglio, Ventre, Biliotti. A disp.: Taviani, De Feo, Signorini, Merlino, Tognetti, Barbaro. All.: Roberto Marradi.
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Mariotti, Grillo, Profeti, Pucci, M. Nuti, G. Nuti, Luschi, Petrucci, Fogli, Russo. A disp.: Mancini, Caioli, Cech, Venezia. All.: Michael Masucci.
ARBITRO: Erba di Pisa.
RETI: Tognetti, Ventre, Russo, Fogli, Venezia.
Con un bel colpo esterno la Virtus Montecalvoli va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato sul campo della Bellaria in conclusione di una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine. Bene i ragazzi di mister Masucci, compatti, ben messi in campo e determinati al punto giusto dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa, ma è positiva anche la gara dei locali che hanno sfoderato buone trame di gioco e una buona intensità agonistica. Gli ospiti passano per primi in vantaggio con Russo che sorprende il portiere di casa, non eccezionale la sua risposta, direttamente da calcio piazzato. I locali però reagiscono subito e pareggiano con Tognetti che se ne va in velocità, salta in dribbling un paio di avversari e sull'uscita del portiere tocca in rete. La Virtus Montecalvoli però si riporta in vantaggio con il gol messo a segno da Fogli che insacca con un preciso pallonetto. La Bellaria riesce ancora a pareggiare con il gol di Ventre che raccoglie una corta respinta del portiere e insacca con un preciso pallonetto. Nel finale di gara però gli ospiti piazzano il colpo vincente con la rete di Venezia che è abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. CALCIATOREPIÙ: Tosi (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Becagli, Maioli, Ceccherini, Baldacci, Mencacci, Barnini, Tosi, Orlandi, Caraglio, Ventre, Biliotti. A disp.: Taviani, De Feo, Signorini, Merlino, Tognetti, Barbaro. All.: Roberto Marradi.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Mariotti, Grillo, Profeti, Pucci, M. Nuti, G. Nuti, Luschi, Petrucci, Fogli, Russo. A disp.: Mancini, Caioli, Cech, Venezia. All.: Michael Masucci.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa.<br >
RETI: Tognetti, Ventre, Russo, Fogli, Venezia.
Con un bel colpo esterno la Virtus Montecalvoli va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato sul campo della Bellaria in conclusione di una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine. Bene i ragazzi di mister Masucci, compatti, ben messi in campo e determinati al punto giusto dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa, ma è positiva anche la gara dei locali che hanno sfoderato buone trame di gioco e una buona intensità agonistica. Gli ospiti passano per primi in vantaggio con Russo che sorprende il portiere di casa, non eccezionale la sua risposta, direttamente da calcio piazzato. I locali però reagiscono subito e pareggiano con Tognetti che se ne va in velocità, salta in dribbling un paio di avversari e sull'uscita del portiere tocca in rete. La Virtus Montecalvoli però si riporta in vantaggio con il gol messo a segno da Fogli che insacca con un preciso pallonetto. La Bellaria riesce ancora a pareggiare con il gol di Ventre che raccoglie una corta respinta del portiere e insacca con un preciso pallonetto. Nel finale di gara però gli ospiti piazzano il colpo vincente con la rete di Venezia che è abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Tosi </b>(Bellaria).