- Giovanissimi Provinciali
- Vannucci
-
0 - 1
- Meridien
VANNUCCI: Vannini, Giardi, Battiloni, Cocchi, Boni, Scartabelli, Macchia, Zicari, Benfari, Massaini, Sammartino. A disp.: Coppini, Geri, Agnelli, Querci, Benedetti, Cozza, Pianeti. All.: Razzoli.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Rago, Carbone, Paci, Ruffino. A disp.: Buttino, Bambagioni, Citracca, Cecchi, Gjieci. All.: Pierozzi/Lustri.
ARBITRO: Mati di Pistoia.
RETE: Paci.
Vittoria esterna di misura per il Meridien Larciano che supera per 1-0 il Vannucci, al termine di una bella gara, ben giocata da ambo le parti. Gli ospiti hanno la ghiotta occasione per sbloccare il match già appena 10' dopo il fischio d'inizio del match da parte del direttore di gara, il Signor Mati di Pistoia, grazie ad un calcio di rigore decretato in favore del Meridien. Dagli undici metri si presenta Paci, che però fallisce l'occasione di portare i suoi in vantaggio. Il Meridien però non si scoraggia continuando a macinare gioco, andando più volte vicino al gol sempre con Paci, che perseguitato dalla sfortuna si vede respingere per ben tre volte le proprie conclusioni dai pali della porta avversaria. Arriva poi infine il meritato gol vittoria per la compagine di Larciano firmato proprio da Paci che regala così i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti del Meridien Larciano citiamo le ottime prestazioni offerte da Paci, autore del gol vittoria, Simoncini e Cinelli.
VANNUCCI: Vannini, Giardi, Battiloni, Cocchi, Boni, Scartabelli, Macchia, Zicari, Benfari, Massaini, Sammartino. A disp.: Coppini, Geri, Agnelli, Querci, Benedetti, Cozza, Pianeti. All.: Razzoli.<br >MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Meacci, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Rago, Carbone, Paci, Ruffino. A disp.: Buttino, Bambagioni, Citracca, Cecchi, Gjieci. All.: Pierozzi/Lustri.<br >
ARBITRO: Mati di Pistoia.<br >
RETE: Paci.
Vittoria esterna di misura per il Meridien Larciano che supera per 1-0 il Vannucci, al termine di una bella gara, ben giocata da ambo le parti. Gli ospiti hanno la ghiotta occasione per sbloccare il match già appena 10' dopo il fischio d'inizio del match da parte del direttore di gara, il Signor Mati di Pistoia, grazie ad un calcio di rigore decretato in favore del Meridien. Dagli undici metri si presenta Paci, che però fallisce l'occasione di portare i suoi in vantaggio. Il Meridien però non si scoraggia continuando a macinare gioco, andando più volte vicino al gol sempre con Paci, che perseguitato dalla sfortuna si vede respingere per ben tre volte le proprie conclusioni dai pali della porta avversaria. Arriva poi infine il meritato gol vittoria per la compagine di Larciano firmato proprio da Paci che regala così i tre punti ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti del Meridien Larciano citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Paci</b>, autore del gol vittoria, <b>Simoncini</b> e <b>Cinelli</b>.