- Giovanissimi B GIR.B
- Pomarance
-
0 - 3
- Oltrera
POMARANCE: Saitta, Totani, Folenghi, Malfetti, Pasco, Guiducci, Cigni, Galletti, Soldato, Biagini, Agyl. A disp.: Macchioni, Pocci, Brogi. All.: Tani.
OLTRERA: Merli, Stefanini, Pratali, Coppini, Conti, Buti, Burchielli, Picardi, Leggerini, Agi, Mehja. A disp.: Dell'Unto, Rodella, Nencioni, Mali, Guzzarri, Morani. All.: Ciurli.
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.
RETI: Mehja rig, Picardi, Guzzarri.
L'Oltrera cala il tris e sbanca il terreno di gioco del Pomarance grazie ad una prestazione davvero buona sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Ciurli hanno messo in mostra buone trame di gioco, una discreta personalità e una interessante organizzazione tattica e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Pomarance poco reattivo che non è riuscito ad entrare in partita. Non è sicuramente soddisfatto mister Tani che dai suoi ragazzi vuole più determinazione. È stata una gara nel complesso piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente. Per gli ospiti sono andati a segno Mehja, in gol trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area locale, Picardi, lesto a toccare in rete un traversone dal fondo di Agi, e infine Guzzarri che ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. CALCIATOREPIÙ: Conti (Oltrera).
POMARANCE: Saitta, Totani, Folenghi, Malfetti, Pasco, Guiducci, Cigni, Galletti, Soldato, Biagini, Agyl. A disp.: Macchioni, Pocci, Brogi. All.: Tani.<br >OLTRERA: Merli, Stefanini, Pratali, Coppini, Conti, Buti, Burchielli, Picardi, Leggerini, Agi, Mehja. A disp.: Dell'Unto, Rodella, Nencioni, Mali, Guzzarri, Morani. All.: Ciurli.<br >
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.<br >
RETI: Mehja rig, Picardi, Guzzarri.
L'Oltrera cala il tris e sbanca il terreno di gioco del Pomarance grazie ad una prestazione davvero buona sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Ciurli hanno messo in mostra buone trame di gioco, una discreta personalità e una interessante organizzazione tattica e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Pomarance poco reattivo che non è riuscito ad entrare in partita. Non è sicuramente soddisfatto mister Tani che dai suoi ragazzi vuole più determinazione. È stata una gara nel complesso piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente. Per gli ospiti sono andati a segno Mehja, in gol trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area locale, Picardi, lesto a toccare in rete un traversone dal fondo di Agi, e infine Guzzarri che ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATOREPIÙ: Conti</b> (Oltrera).