- Giovanissimi Provinciali
- Alta Valdinievole
-
0 - 0
- Aglianese
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Aronni, Bonari, Bovani, Filosa, Giorgi, Manzin, Pacelli, Paci, Scarfò, Vergentini. A disp.: Arcangioli, Casetti, Casini, Iaquinto, Migliarese, Massocco. All.: Vendrame.
AC.AGLIANESE: Sina, Bongi, Carrai, Cecchi, Di Pietro, Francia, Marini, Mitresi, Rossi, Tissi, Traversari. A disp.: Bonacchi, Gega, Gjura, Ibra. All.: Nerozzi.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
Si conclude con il risultato finale di pareggio a reti inviolate la sfida tra l'Alta Valdinievole di mister Vendrame e l'Ac.Aglianese guidata da mister Nerozzi, che al triplice fischio del direttore di gara, il signor Castrignanò di Pontedera, che sancisce la conclusione delle ostilità, terminano la sfida con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, nessuna delle due avrebbe meritato di prevalere sull'altra, cosicché il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Academy Aglianese segnaliamo le buone prestazioni offerte da Francia e Bongi.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Aronni, Bonari, Bovani, Filosa, Giorgi, Manzin, Pacelli, Paci, Scarfò, Vergentini. A disp.: Arcangioli, Casetti, Casini, Iaquinto, Migliarese, Massocco. All.: Vendrame.<br >AC.AGLIANESE: Sina, Bongi, Carrai, Cecchi, Di Pietro, Francia, Marini, Mitresi, Rossi, Tissi, Traversari. A disp.: Bonacchi, Gega, Gjura, Ibra. All.: Nerozzi.<br >
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
Si conclude con il risultato finale di pareggio a reti inviolate la sfida tra l'Alta Valdinievole di mister Vendrame e l'Ac.Aglianese guidata da mister Nerozzi, che al triplice fischio del direttore di gara, il signor Castrignanò di Pontedera, che sancisce la conclusione delle ostilità, terminano la sfida con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, nessuna delle due avrebbe meritato di prevalere sull'altra, cosicché il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Academy Aglianese segnaliamo le buone prestazioni offerte da <b>Francia </b>e <b>Bongi</b>.