- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 2
- Forcoli Valdera
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Franchini, N. Caponi, Cantini, Ibrahimi, Tognetti, Nardi, Amodeo, Montanelli, Mannucci, Cantalino. A disp.: G. Fogli, Borghini, M. Caponi, Mainardi, Carucci, Pecunioso, Fakkake. All.: Mauro Falciati.
FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Baggiani, Tenerani, Salvini, Menichetti, Cioni, Osama, Melai, Di Maria, Calloni, Bernardeschi. A disp.: Nocetti, Matteoli, Capocotta, Barbieri, Fagiolini, Marianelli, Baragatti. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera.
RETI: Di Maria 2.
Grazie alla doppietta di Di Maria il Forcoli espugna il terreno di gioco del San Miniato e mette così subito a segno la prima vittoria del 2013; i ragazzi di mister Piccinetti hanno ancora una volta confermato tutte quelle qualità messe in mostra nella prima parte della stagione e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un San Miniato combattivo, ma che ha dovuto cedere il passo ad un avversario più attrezzato. Come detto è risultata decisiva la doppietta di Di Maria che nel primo tempo è andato a segno due volte prima controllando in area un pallone di Calloni e scaraventandola in rete e poi deviando in fondo al sacco un cross dalla destra di Salvini. CALCIATORIPIÙ: Nardi, Ibrahimi (San Miniato), Tenerani, Calloni (Forcoli).
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Franchini, N. Caponi, Cantini, Ibrahimi, Tognetti, Nardi, Amodeo, Montanelli, Mannucci, Cantalino. A disp.: G. Fogli, Borghini, M. Caponi, Mainardi, Carucci, Pecunioso, Fakkake. All.: Mauro Falciati.<br >FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Baggiani, Tenerani, Salvini, Menichetti, Cioni, Osama, Melai, Di Maria, Calloni, Bernardeschi. A disp.: Nocetti, Matteoli, Capocotta, Barbieri, Fagiolini, Marianelli, Baragatti. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera.<br >
RETI: Di Maria 2.
Grazie alla doppietta di Di Maria il Forcoli espugna il terreno di gioco del San Miniato e mette così subito a segno la prima vittoria del 2013; i ragazzi di mister Piccinetti hanno ancora una volta confermato tutte quelle qualità messe in mostra nella prima parte della stagione e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un San Miniato combattivo, ma che ha dovuto cedere il passo ad un avversario più attrezzato. Come detto è risultata decisiva la doppietta di Di Maria che nel primo tempo è andato a segno due volte prima controllando in area un pallone di Calloni e scaraventandola in rete e poi deviando in fondo al sacco un cross dalla destra di Salvini.<b> CALCIATORIPIÙ: Nardi, Ibrahimi</b> (San Miniato), <b>Tenerani, Calloni</b> (Forcoli).