- Giovanissimi Provinciali
- Meridien
-
2 - 2
- Sporting Casini
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Ruffino, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Graziel, Verdiani, Paci, Iannella. A disp.: Meacci, Marchetti, Carbone, Citracca, Cecchi. All.: Lustri.
SPORTING CASINI: Masi, Rakita, Orlandi, Bobini, Ejlli, Bregza, Drovandi, Erca, Monaco, Lori, Fondi. A disp.: Martini, Biagini, Baldacci, Giusti, Baldi, Paoletti, Leka. All.: D'Agostino.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: Erca, Bregza, Pierozzi, Carbone.
Pirotecnico pareggio nella prima sfida di campionato tra Meridien Larciano e Sporting Casini, che concludono le ostilità sul risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo, senza che l'una riuscisse a prevalere sull'altra, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Alle reti degli ospiti, firmate da Erca e Bregza, i padroni di casa hanno risposto con i gol siglati da Pierozzi e Carbone, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Per i locali del Meridien Larciano citiamo le ottime prove disputate da Pierozzi, autore di una rete, Lustri e Paci. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo Erca, marcatore di un gol.
MERIDIEN: Ceglia, Pierattini, Ruffino, Cinelli, Simoncini, Lustri, Pierozzi, Graziel, Verdiani, Paci, Iannella. A disp.: Meacci, Marchetti, Carbone, Citracca, Cecchi. All.: Lustri. <br >SPORTING CASINI: Masi, Rakita, Orlandi, Bobini, Ejlli, Bregza, Drovandi, Erca, Monaco, Lori, Fondi. A disp.: Martini, Biagini, Baldacci, Giusti, Baldi, Paoletti, Leka. All.: D'Agostino.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETI: Erca, Bregza, Pierozzi, Carbone.
Pirotecnico pareggio nella prima sfida di campionato tra Meridien Larciano e Sporting Casini, che concludono le ostilità sul risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo, senza che l'una riuscisse a prevalere sull'altra, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Alle reti degli ospiti, firmate da Erca e Bregza, i padroni di casa hanno risposto con i gol siglati da Pierozzi e Carbone, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Meridien Larciano citiamo le ottime prove disputate da <b>Pierozzi</b>, autore di una rete, <b>Lustri </b>e <b>Paci</b>. Per gli ospiti dello Sporting Casini citiamo <b>Erca</b>, marcatore di un gol.