- Giovanissimi B GIR.B
- Giovani Bianconeri
-
0 - 2
- Forcoli Valdera
GIOV.BIANCONERI: Cappelli, Di Lillo, Galoppi, Somigli, Dettori, Proietti, Raffaelli, Volterrani, Bianco. All.: Macelloni.
FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Baggiani, Marianelli, Salvini, Menichetti, Cioni, Baragatti, Bernardeschi, Di Maria, Calloni, Barbieri. A disp.: Nocetti, Fagiolini, Facardine, Matteoli. All.: Piccinetti.
ARBITRO: Inglese di Pisa.
RETI: Bernardeschi, Fagiolini.
Successo esterno del Forcoli che con il più classico dei risultati si impone sul campo dei Giovani Bianconeri e porta così a casa l'intera posta in palio in un match combattuto nonostante le tante assenze che hanno costretto i locali a giocare con soli nove uomini. I padroni di casa hanno saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo facendo sudare la vittoria ad un Forcoli che ha fatto vedere buone cose sia in fase di impostazione sia in quella di finalizzazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bernardeschi, svelto a scappare in velocità e a fulminare il portiere di casa con una precisa conclusione, e di Fagiolini, a segno dopo un pregevole spunto personale.
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La società Progetto Giovani Bianconeri ringrazia i propri ragazzi che nella partita del 15 dicembre contro il Forcoli, giocata nel campo di Castel del Bosco (PI) al limite della praticabilità a causa delle piogge, hanno portato a termine una partita senza alcuna sostituzione e giocata in nove dal primo minuto, a causa delle innumerevoli assenze per malattie, dando dimostrazione di un'ottima forza di carattere e spirito di squadra. Il risultato è stato quello di una bella partita, affrontata sotto un'ottima conduzione arbitrale.
GIOV.BIANCONERI: Cappelli, Di Lillo, Galoppi, Somigli, Dettori, Proietti, Raffaelli, Volterrani, Bianco. All.: Macelloni.<br >FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Baggiani, Marianelli, Salvini, Menichetti, Cioni, Baragatti, Bernardeschi, Di Maria, Calloni, Barbieri. A disp.: Nocetti, Fagiolini, Facardine, Matteoli. All.: Piccinetti.<br >
ARBITRO: Inglese di Pisa.<br >
RETI: Bernardeschi, Fagiolini.
Successo esterno del Forcoli che con il più classico dei risultati si impone sul campo dei Giovani Bianconeri e porta così a casa l'intera posta in palio in un match combattuto nonostante le tante assenze che hanno costretto i locali a giocare con soli nove uomini. I padroni di casa hanno saputo gettare il cuore oltre l'ostacolo facendo sudare la vittoria ad un Forcoli che ha fatto vedere buone cose sia in fase di impostazione sia in quella di finalizzazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Bernardeschi, svelto a scappare in velocità e a fulminare il portiere di casa con una precisa conclusione, e di Fagiolini, a segno dopo un pregevole spunto personale.<br >RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO<br >La società Progetto Giovani Bianconeri ringrazia i propri ragazzi che nella partita del 15 dicembre contro il Forcoli, giocata nel campo di Castel del Bosco (PI) al limite della praticabilità a causa delle piogge, hanno portato a termine una partita senza alcuna sostituzione e giocata in nove dal primo minuto, a causa delle innumerevoli assenze per malattie, dando dimostrazione di un'ottima forza di carattere e spirito di squadra. Il risultato è stato quello di una bella partita, affrontata sotto un'ottima conduzione arbitrale.