- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
7 - 1
- Pisa
BELLARIA CAPP.: Rofrano, Meucci, Ceccherini, Amoud, Mencacci, Taviani, Signorini, Pisti, Tosi, Biliotti, Lombardi. A disp.: Salsano, Ventre, Barbaro, Merlino, Linguetta, Leoncini, Caraglio. All.: Marradi.
PISA 1909: Rinaldi, Bravatà, Terreni, Macelloni, Maffei, Genco, Lami, Girardi, Paduano, Giannini, Taviani, Bachi, Picchi, Susini, Di Caro. All.: Mordagà.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: Lombardi 2, Tosi, Biliotti, Mencacci, Signorini, Salsano, Genco.
Bella vittoria interna della Bellaria che tra le mura amiche ha la meglio su un giovane e combattivo Pisa 1909 al termine di una gara piacevole e ben interpretata da entrambe le formazioni; i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie ad una migliore organizzazione e ad una maggiore fisicità anche in considerazione del fatto che gli ospiti giocano con tanti ragazzi classe 2000. CALCIATORIPIÙ: Signorini, Lombardi (Bellaria), Genco (Pisa 1909).
BELLARIA CAPP.: Rofrano, Meucci, Ceccherini, Amoud, Mencacci, Taviani, Signorini, Pisti, Tosi, Biliotti, Lombardi. A disp.: Salsano, Ventre, Barbaro, Merlino, Linguetta, Leoncini, Caraglio. All.: Marradi.<br >PISA 1909: Rinaldi, Bravatà, Terreni, Macelloni, Maffei, Genco, Lami, Girardi, Paduano, Giannini, Taviani, Bachi, Picchi, Susini, Di Caro. All.: Mordagà.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: Lombardi 2, Tosi, Biliotti, Mencacci, Signorini, Salsano, Genco.
Bella vittoria interna della Bellaria che tra le mura amiche ha la meglio su un giovane e combattivo Pisa 1909 al termine di una gara piacevole e ben interpretata da entrambe le formazioni; i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie ad una migliore organizzazione e ad una maggiore fisicità anche in considerazione del fatto che gli ospiti giocano con tanti ragazzi classe 2000. <b>CALCIATORIPIÙ: Signorini, Lombardi</b> (Bellaria), <b>Genco </b>(Pisa 1909).