- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 1
- Oltrera
SAN MINIATO BASSO: G. Fogli, Franchini, Borghini, Cantini, Tognetti, Stigliano, Colangelo, Mannucci, Ibrahini, Terreni, Montanelli. A disp.: Casalini, Colibazzi, Cantalino, Vanni, Pecunioso, Di Michele, Carucci. All.: Mauro Falciati.
OLTRERA: Nelli, Bellini, Stefanini, Pratali, Leggerini, Buti, Burchielli, Coppini, Stacchini, Vicardi, Hajji. A disp.: Mali, Morze, Meja, Morani, Conti, Dell'Unto, Nencioni. All.: Gabriele Ciurli.
ARBITRO: Cignarale di Pisa.
RETE: Hajji.
Colpo esterno dell'Oltrera che va a prendersi l'intera posta in palio sul campo del San Miniato e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e che muovono la classifica; i ragazzi di mister Ciurli hanno avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata e quello di controllare bene al reazione di un San Miniato che ci ha messo grande impegno, ma anche poca lucidità in fase di finalizzazione della manovra. Gara nel complesso non esaltante con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Hajji, bravo a deviare di testa in rete un traversone proveniente dal fondo. CALCIATORIPIÙ: Colangelo, Mannucci (San Miniato).
SAN MINIATO BASSO: G. Fogli, Franchini, Borghini, Cantini, Tognetti, Stigliano, Colangelo, Mannucci, Ibrahini, Terreni, Montanelli. A disp.: Casalini, Colibazzi, Cantalino, Vanni, Pecunioso, Di Michele, Carucci. All.: Mauro Falciati.<br >OLTRERA: Nelli, Bellini, Stefanini, Pratali, Leggerini, Buti, Burchielli, Coppini, Stacchini, Vicardi, Hajji. A disp.: Mali, Morze, Meja, Morani, Conti, Dell'Unto, Nencioni. All.: Gabriele Ciurli.<br >
ARBITRO: Cignarale di Pisa.<br >
RETE: Hajji.
Colpo esterno dell'Oltrera che va a prendersi l'intera posta in palio sul campo del San Miniato e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e che muovono la classifica; i ragazzi di mister Ciurli hanno avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata e quello di controllare bene al reazione di un San Miniato che ci ha messo grande impegno, ma anche poca lucidità in fase di finalizzazione della manovra. Gara nel complesso non esaltante con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Hajji, bravo a deviare di testa in rete un traversone proveniente dal fondo. <b>CALCIATORIPIÙ: Colangelo, Mannucci</b> (San Miniato).