- Giovanissimi B GIR.B
- Sextum Bientina
-
1 - 2
- Progetto Peccioli
S.BIENTINA: Mansani, Pizzo, Cerretini, Polenta, Gori, Buonocore, Fascellaro, Calai, Ferranti, Santoni, A. Pieracci. A disp.: Salvadori, Novi, Ponticelli, Degl'Innocenti, Simonetti, Lenzi, Baldasseroni. All.: Samuele Vissani.
PROGETTO PECCIOLI: Catarsi, Lupi, Rocchi, Ceccanti, Pandolfi, Cionini, M. Simoncini, Bernardini, Scherlich, Dini, Dedaj. A disp.: G. Simoncini, Giorgi, Potenza, Mercuri, Borghesi. All.: Andrea Rosetti.
ARBITRO: Aspromonte di Pontedera
RETI: Santoni, Bini, Dedaj.
Il Peccioli espugna il terreno di gioco del Sextum Bientina e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto, incerto fino alla fine e che ha visto i padroni di casa disputare una buona gara soprattutto nella ripresa quando hanno attaccato con continuità, mentre la formazione ospite si è dimostrata brava a colpire nei momenti topici del match anche se qualche occasione di troppo sprecata soprattutto nella prima parte di gara non ha permesso di vivere sonni tranquilli. L'inizio di gara è dedicato allo studio reciproco; poi improvvisamente i padroni di casa passano in vantaggio con Santoni che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su un calcio piazzato di Ferranti. Il Peccioli però reagiscono subito e cominciano a premere fino a che non arriva la rete del pareggio siglata nel finale di prima frazione da Bini che riceve l'assist fuori area di M. Simoncini e spara il pallone sotto la traversa non lasciando scampo all'estremo difensore di casa. Nella ripresa i padroni di casa sono più propositivi e si buttano in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma sprecano qualche occasione di troppo. Dal canto suo il Peccioli non sta certo a guardare, preme e nel finale trova la rete del vittoria con Dedaj che è abile a girare di testa in rete un traversone di Cionini. Prima del triplice fischio finale c'è da segnalare la doppia opportunità per i locali per pareggiare, ma prima la conclusione di Baldasseroni viene respinta sulla linea di porta e poi un tentativo di Ferranti trova una bella pozzanghera a fermare la sua corsa a pochi metri dalla porta. CALCIATOREPIÙ: Santoni (Sextum Bientina).
S.BIENTINA: Mansani, Pizzo, Cerretini, Polenta, Gori, Buonocore, Fascellaro, Calai, Ferranti, Santoni, A. Pieracci. A disp.: Salvadori, Novi, Ponticelli, Degl'Innocenti, Simonetti, Lenzi, Baldasseroni. All.: Samuele Vissani.<br >PROGETTO PECCIOLI: Catarsi, Lupi, Rocchi, Ceccanti, Pandolfi, Cionini, M. Simoncini, Bernardini, Scherlich, Dini, Dedaj. A disp.: G. Simoncini, Giorgi, Potenza, Mercuri, Borghesi. All.: Andrea Rosetti.<br >
ARBITRO: Aspromonte di Pontedera<br >
RETI: Santoni, Bini, Dedaj.
Il Peccioli espugna il terreno di gioco del Sextum Bientina e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto, incerto fino alla fine e che ha visto i padroni di casa disputare una buona gara soprattutto nella ripresa quando hanno attaccato con continuità, mentre la formazione ospite si è dimostrata brava a colpire nei momenti topici del match anche se qualche occasione di troppo sprecata soprattutto nella prima parte di gara non ha permesso di vivere sonni tranquilli. L'inizio di gara è dedicato allo studio reciproco; poi improvvisamente i padroni di casa passano in vantaggio con Santoni che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su un calcio piazzato di Ferranti. Il Peccioli però reagiscono subito e cominciano a premere fino a che non arriva la rete del pareggio siglata nel finale di prima frazione da Bini che riceve l'assist fuori area di M. Simoncini e spara il pallone sotto la traversa non lasciando scampo all'estremo difensore di casa. Nella ripresa i padroni di casa sono più propositivi e si buttano in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma sprecano qualche occasione di troppo. Dal canto suo il Peccioli non sta certo a guardare, preme e nel finale trova la rete del vittoria con Dedaj che è abile a girare di testa in rete un traversone di Cionini. Prima del triplice fischio finale c'è da segnalare la doppia opportunità per i locali per pareggiare, ma prima la conclusione di Baldasseroni viene respinta sulla linea di porta e poi un tentativo di Ferranti trova una bella pozzanghera a fermare la sua corsa a pochi metri dalla porta. <b>CALCIATOREPIÙ: Santoni</b> (Sextum Bientina).