- Giovanissimi B GIR.B
- Giovani Bianconeri
-
2 - 3
- Bellaria Cappuccini
GIOV. BIANCONERI: Cappelli, Alderighi, Rosati, Somigli, Oliveri, Lucchesi, La Vecchia, Galoppi, Rossi, Bianco, Raffaelli. A disp.: Di Lillo, Petrucci, Volterrani, Raci, Dettori. All.: Macelloni.
BELLARIA CAPP.: Becagli, Meucci, Baldacci, Ceccherini, Maioli, Barnini, Barbaro, Lombardi, Tosi, Tognetti, Ventre. A disp.: Hammoui, Lercini, Taviani, Prischi, Linguetta, Zingoni, Biliotti. All.: Roberto Marradi.
ARBITRO: Andolfi di Pisa.
RETI: Bianco 2, Tosi, Tognetti, Ventre rig.
La Bellaria passa di misura sul campo dei Giovani Bianconeri e porta così a casa tre punti utili a mantenere la propria posizione nelle parti nobili della classifica; la squadra guidata da mister Marradi è riuscita grazie ad esperienza e qualità tattiche e tecniche di livello ad avere la meglio su un avversario tosto che non ha regalato niente e che ha lottato fino al triplice fischio finale. Si era subito messa bene la gara per la Bellaria vista la rete del vantaggio firmata da Tosi, abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Barbaro. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più determinati, ma sono ancora gli ospiti a passare firmando così la rete del raddoppio con Tognetti che se ne va sulla corsia di destra, entra in area a tu per tu con il portiere avversario e lo trafigge. La gara sembra chiusa, ma i Giovani Bianconeri non sono certo già domati perché poco dopo accorciano le distanze con Bianco che di testa in tuffo devia in rete un traversone proveniente dal fondo. A questo punto i ragazzi di mister Macelloni ci credono e continuano a spingere, ma l'esperienza della Bellaria si fa sentire perché arriva la rete che ristabilisce le distanze messa a segno da Ventre che trasforma in gol un penalty concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area dal solito Tognetti. I locali però danno ancora battaglia riuscendo però solo ad accorciare le distanze grazie alla seconda rete personale di Bianco che gonfia la rete ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite. E' però questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il blitz della Bellaria. CALCIATORIPIÙ: Tosi (Bellaria).
eb
GIOV. BIANCONERI: Cappelli, Alderighi, Rosati, Somigli, Oliveri, Lucchesi, La Vecchia, Galoppi, Rossi, Bianco, Raffaelli. A disp.: Di Lillo, Petrucci, Volterrani, Raci, Dettori. All.: Macelloni.<br >BELLARIA CAPP.: Becagli, Meucci, Baldacci, Ceccherini, Maioli, Barnini, Barbaro, Lombardi, Tosi, Tognetti, Ventre. A disp.: Hammoui, Lercini, Taviani, Prischi, Linguetta, Zingoni, Biliotti. All.: Roberto Marradi.<br >
ARBITRO: Andolfi di Pisa.<br >
RETI: Bianco 2, Tosi, Tognetti, Ventre rig.
La Bellaria passa di misura sul campo dei Giovani Bianconeri e porta così a casa tre punti utili a mantenere la propria posizione nelle parti nobili della classifica; la squadra guidata da mister Marradi è riuscita grazie ad esperienza e qualità tattiche e tecniche di livello ad avere la meglio su un avversario tosto che non ha regalato niente e che ha lottato fino al triplice fischio finale. Si era subito messa bene la gara per la Bellaria vista la rete del vantaggio firmata da Tosi, abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Barbaro. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più determinati, ma sono ancora gli ospiti a passare firmando così la rete del raddoppio con Tognetti che se ne va sulla corsia di destra, entra in area a tu per tu con il portiere avversario e lo trafigge. La gara sembra chiusa, ma i Giovani Bianconeri non sono certo già domati perché poco dopo accorciano le distanze con Bianco che di testa in tuffo devia in rete un traversone proveniente dal fondo. A questo punto i ragazzi di mister Macelloni ci credono e continuano a spingere, ma l'esperienza della Bellaria si fa sentire perché arriva la rete che ristabilisce le distanze messa a segno da Ventre che trasforma in gol un penalty concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area dal solito Tognetti. I locali però danno ancora battaglia riuscendo però solo ad accorciare le distanze grazie alla seconda rete personale di Bianco che gonfia la rete ribadendo in rete una corta respinta della difesa ospite. E' però questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il blitz della Bellaria. <b>CALCIATORIPIÙ: Tosi </b>(Bellaria).
eb