- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
5 - 0
- Ponsacco
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Colibazzi, Craponi, Cantini, Tognetti, Stigliano, Nardi, Amodeo, Terreni, Cantalino, Colangelo. A disp.: G. Fogli, Franchini, Borghini, Brahimi, Mannucci, Carucci, Mainardi. All.: Mauro Falciati.
PONSACCO: Tosi, Signorini, Macchi, Padelli, Lo Visco, Gesi, Carrara, G. Conforti, Tamburini, Milone, Bachi. A disp.: Stacchini, Caroti, Puntoni, Conforti V.. All.: Moreno Simonelli.
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera.
RETI: Terreni 2, Stigliano, Amodeo, Carucci.
Con un pokerissimo il San Miniato tra le mura amiche supera di slancio l'ostacolo Ponsacco e mette a verbale un altro bel successo conseguito in una gara molto combattuta e che ha visto i padroni di casa avere la meglio grazie ad una migliore abilità nel finalizzare la manovra e ad un maggior vigore fisico. Non è tutto da buttare per gli ospiti che escono dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver fatto vedere un buon calcio. Parte subito forte il San Miniato che si porta in vantaggio grazie alla rete del solito Terreni che, lanciato in profondità, anticipa l'uscita del portiere e insacca. I locali però non si accontentano, continuano a spingere e vanno ancora in gol prima con Stigliano direttamente su punizione e poi ancora con Terreni che firma la doppietta personale deviando di testa in rete un cross di Ibrahimi. Non cambia la musica nella ripresa perché sono ancora i giallorossi del San Miniato ad andare in rete con Amodeo, a segno con un gran tiro dalla lunga distanza, e con Carucci che insacca sorprende la retroguardia ospite in contropiede. CALCIATORIPIÙ: Brahimi, Terreni (San Miniato).
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Colibazzi, Craponi, Cantini, Tognetti, Stigliano, Nardi, Amodeo, Terreni, Cantalino, Colangelo. A disp.: G. Fogli, Franchini, Borghini, Brahimi, Mannucci, Carucci, Mainardi. All.: Mauro Falciati.<br >PONSACCO: Tosi, Signorini, Macchi, Padelli, Lo Visco, Gesi, Carrara, G. Conforti, Tamburini, Milone, Bachi. A disp.: Stacchini, Caroti, Puntoni, Conforti V.. All.: Moreno Simonelli. <br >
ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera.<br >
RETI: Terreni 2, Stigliano, Amodeo, Carucci.
Con un pokerissimo il San Miniato tra le mura amiche supera di slancio l'ostacolo Ponsacco e mette a verbale un altro bel successo conseguito in una gara molto combattuta e che ha visto i padroni di casa avere la meglio grazie ad una migliore abilità nel finalizzare la manovra e ad un maggior vigore fisico. Non è tutto da buttare per gli ospiti che escono dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver fatto vedere un buon calcio. Parte subito forte il San Miniato che si porta in vantaggio grazie alla rete del solito Terreni che, lanciato in profondità, anticipa l'uscita del portiere e insacca. I locali però non si accontentano, continuano a spingere e vanno ancora in gol prima con Stigliano direttamente su punizione e poi ancora con Terreni che firma la doppietta personale deviando di testa in rete un cross di Ibrahimi. Non cambia la musica nella ripresa perché sono ancora i giallorossi del San Miniato ad andare in rete con Amodeo, a segno con un gran tiro dalla lunga distanza, e con Carucci che insacca sorprende la retroguardia ospite in contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Brahimi, Terreni</b> (San Miniato).